If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa è la mia colazione:
50gr ALL-BRAN
300gr. LATTE SCREMATO
1 MELA
Ma molti dicono di prendere delle arachidi (10 gr.) invece della mela.
Solo che io li prendo come spuntino delle 11, va bene lo stesso?
(Vanno bene la qtà di arachidi?)
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
Postato originalmente da : diegodp:
<STRONG>Questa è la mia colazione:
50gr ALL-BRAN
300gr. LATTE SCREMATO
1 MELA
Ma molti dicono di prendere delle arachidi (10 gr.) invece della mela.
Solo che io li prendo come spuntino delle 11, va bene lo stesso?
(Vanno bene la qtà di arachidi?) </STRONG>
No, cerca di mantenere un rapporto costante in tutti i pasti e spuntini.
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Io per la colazione ti consiglierei 30/35gr di pro a scambio ionico, ricorda che il latte ispessisce un po' la pelle,inoltre le pro del latte hanno un per minore che non quelle del siero a s.i. e last but no least quest'ultime sono piu' velocemente assimilabili e tu vieni da un periodo,quello notturno, di "lungo" digiuno.
Le arachidi meglio al mattino.
every integer number is one of my favourite friends
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>Io per la colazione ti consiglierei 30/35gr di pro a scambio ionico, ricorda che il latte ispessisce un po' la pelle,inoltre le pro del latte hanno un per minore che non quelle del siero a s.i. e last but no least quest'ultime sono piu' velocemente assimilabili e tu vieni da un periodo,quello notturno, di "lungo" digiuno.
Le arachidi meglio al mattino.</STRONG>
Hai detto tutto
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>Io per la colazione ti consiglierei 30/35gr di pro a scambio ionico, ricorda che il latte ispessisce un po' la pelle,inoltre le pro del latte hanno un per minore che non quelle del siero a s.i. e last but no least quest'ultime sono piu' velocemente assimilabili e tu vieni da un periodo,quello notturno, di "lungo" digiuno.
Le arachidi meglio al mattino.</STRONG>
Ma per chi non ha i soldi per comprarsi le proteine ?
Se si vuole seguire una dieta da bb qualche sacrificio economico bisogna pur farlo,si puo' rinuniciare a diversi integratori,ma e' chiaro a tutti,credo,che l'alimentazione standard non possa essere che di ottima qualita' e curata con alimenti particolari che spesso costano diversi soldini:-(
Purtroppo non si possono mangiare solo pro dell'albume,il loro per e' elevato,ma ,a parte il gusto che nadrebbe a farsi friggere (sai i grassi saturi poi!),ne andrebbe anche della nostra salute.
Quindi si cerca di variare la fonte proteica e se si fanno i conti con gli altri alimenti ci sono molti integratori pro che assicurano i 30gr canonici con un esborso monetario minore.
every integer number is one of my favourite friends
Il tuo discorso è senz'altro valido amico. Ma se assumi per esempio latte e uova ti assicuri proteine di ottima qualità con una spesa minore delle proteine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta