Ragazzi dove si può trovare l'olio di lino e sopratutto ne avete qualcuno da consigliare?
Olio di lino... dove?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioRagazzi dove si può trovare l'olio di lino e sopratutto ne avete qualcuno da consigliare?
sicuramente in erboristeria...oppure negozi di integratori ben forniti,per quanto riguarda la marca da consigliare...diciamo che non te ne so consigliare una di preciso ...io uso quella della CRUDIGNO
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio...io uso quella della CRUDIGNOOriginariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosicuramente in erboristeria...oppure negozi di integratori ben forniti,per quanto riguarda la marca da consigliare...diciamo che non te ne so consigliare una di preciso ...io uso quella della CRUDIGNO
Commenta
-
-
Scusate se riuppo questo post, ma qualcuno ha qualche negozio/erboristeria on-line da consigliarmi che faccia vendita al dettaglio di questo olio?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograssi polinsaturi per un bel 70% circa....direi ottimo quindi nn credete..abbinatelo a del buon olio e.v.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioRagazzi dove si può trovare l'olio di lino e sopratutto ne avete qualcuno da consigliare?
io compro quello della "crudigno" contattami che ti dico dove prenderli..........già una volta mi hanno cazziato perchè ho messo il link
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograssi polinsaturi per un bel 70% circa....direi ottimo quindi nn credete..abbinatelo a del buon olio e.v.o.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta