io ho smepre fame di salato se devo abbuffarmi lo faccio di carne
vi capita mai?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè che sono in ipocalorica... ho proprio fame a voltecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioa volte mi capita di desiderare un determinato alimento o meglio di mangiare o desiderare le classiche skifezze,nel mio frigo queste cose non girano,chiamala strategia "non vedo...non mangio"...cmq non casca il mondo amico
Commenta
-
-
Sicuramente non va bene, segno che nell'ipocalorica c'è qualcosa che non va.
Prima di tutto voglio sapere la frequenza dello sgarro. E poi voglio sapere l'ipocalorica che stai facendo.
Mandami tutto sulla mia E-mail, possibilmente con molte spiegazioni
MirkoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente non va bene, segno che nell'ipocalorica c'è qualcosa che non va.
Prima di tutto voglio sapere la frequenza dello sgarro. E poi voglio sapere l'ipocalorica che stai facendo.
Mandami tutto sulla mia E-mail, possibilmente con molte spiegazioni
Mirko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiook mirko, grazie!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta