If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho aperto il frigo per preparare il petto di pollo, senza nessuna idea strana, poi all' improvviso ho deviato sul profiterol
1\2 kg in 3 minuti
ora sto mangiando focaccia con un pezzo enorme di pecorino
non è normale sta cosa
ho aperto il frigo per preparare il petto di pollo, senza nessuna idea strana, poi all' improvviso ho deviato sul profiterol
1\2 kg in 3 minuti
non è normale sta cosa
direi che un profitterol a pranzo non è normale per nulla,più che altro mi sembra un post da caffetteria...
1\2 kg in 3 minuti
non è normale sta cosa
no a me non è mai capitato, sopratutto per quanto riguarda i dolci.. non sono un golosone.. forse perchè sono nato nei dolciumi dato che i mie hanno una pasticceria...
comunque a me non capita mai..cioè,se apro il frigo per cucinare il pollo vuol dire che ho fame e quindi vogliaa di pranzo(salato)..se ho voglia di qualcosa di goloso capita più verso le 17 o la sera tardi quando torno a casa.,..
avvolte mi capita di desiderare un determinato alimento o meglio di mangiare o desiderare le classiche skifezze,nel mio frigo queste cose non girano,chiamala strategia "non vedo...non mangio"...cmq non casca il mondo amico
beato me un cavolo! io glielo dico a mi mà di non farmele trovare queste cose, ma lei insiste
approfittati del profitterol nel frigo per allenare la forza di volontà
io ho un fratellino piccolo e la casa piena di schifezze,mi è venuta la forza di volontà ferrea.per dirti,vedo il barattolo di nutella e lo trasformo mentalmente in una conserva di tonno così mi passa la voglia
approfittati del profitterol nel frigo per allenare la forza di volontà
io ho un fratellino piccolo e la casa piena di schifezze,mi è venuta la forza di volontà ferrea.per dirti,vedo il barattolo di nutella e lo trasformo mentalmente in una conserva di tonno così mi passa la voglia
1\2 kg in 3 minuti
non è normale sta cosa
Non è una cosa grave però è un segnale, il tuo corpo ti sta mandando un avviso, c'è qualcosa che non và. Cerca di capire te dove stai sbagliando. Certo se è un caso isolato non è niente, però se dovesse ripetersi più volte non va bene.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non è una cosa grave però è un segnale, il tuo corpo ti sta mandando un avviso, c'è qualcosa che non và. Cerca di capire te dove stai sbagliando. Certo se è un caso isolato non è niente, però se dovesse ripetersi più volte non va bene.
è che sono in ipocalorica... ho proprio fame a volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta