Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4kg in 8 settimane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>,ma per quello che è sempre affamato(vedi endomorfo)?

    Io voglio aumentare con 2000 calorie al giorno mangiando di più e sentendomi meno affamato.


    Non so...forse ho detto una cazzata,ma per me è così.

    </STRONG>
    Penso che una dieta ipocalorica non voglia dire patire la fame: prova amangiare molte fibre e grassi, poi vedi....
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #17
      Non credo...di fibre ne mangio già molte e ho aumentato la percentuale di grassi.Ma ho sempre fame...anche in massa:ho sempre fame.Ma cresco lo stesso per cui non mi lamento.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Non credo...di fibre ne mangio già molte e ho aumentato la percentuale di grassi.Ma ho sempre fame...anche in massa:ho sempre fame.Ma cresco lo stesso per cui non mi lamento.


        ciao


        max_power</STRONG>
        Il bello della fame è che almeno quando mangi sei soddisfatto...
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : polpy:
          <STRONG>Il bello della fame è che almeno quando mangi sei soddisfatto... </STRONG>
          Si...ma se poi la fame ti resta?

          ciauz...


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Ma credi davvero che un bodybuilder possa incrementare la massa magra con una dieta di 800 calorie ??</STRONG>
            ma quelle erano delle bodybuilder! principianti e "temporaneamente" senza la minima motivazione a continuare dopo lo studio, ma per quel periodo erano body builder ed hanno costruito massa perdendo grasso e con 800 kcal. e con livelli di testo. femminili!

            Quindi io penso che un programma ottimizzato, 40-30-30 con 1800-2500 kcal (a seconda della massa magra) e biio funzioni bene.

            Non prendiamolo alla lettera, prendiamolo solo come conferma "biochimica" cioè che il corpo è in grado di produrre ipertrofia a bassissimo regime calorico.

            Secondo me è come minimo interessante e stimolante per nuovi studi, speriamo che chi ha i soldi li faccia.
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #21
              Ma credi davvero che un bodybuilder possa incrementare la massa magra con una dieta di 800 calorie ??
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : Gawain:
                <STRONG>Ma credi davvero che un bodybuilder possa incrementare la massa magra con una dieta di 800 calorie ??</STRONG>
                Infatti!
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎