If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah con sti dati io farei solo una dieta pulita normo se non ipercalorica e un allenamento serio
trovarsi ad essere normo-sottopeso e con del grasso da smaltire e' un impresa titanica e se ti riesce cosa diventi 60 kg?noooo dai..
per me dovresti cercare di salire di massa magra senza prendere grasso e poi con piu' massa muscolare fare un programma di definizione serio che ti risultera' piu' efficace e semplice da seguire(un kg di massa magra brucia calorie e grasso e un kg di massa grassa non brucia proprio un bel niente)
anche questa sembra un alternativa moooolto valida!!
ora sto facendo un programma per sviluppare la massa...
quindi tu mi dici di fare definizione?
mah con sti dati io farei solo una dieta pulita normo se non ipercalorica e un allenamento serio
trovarsi ad essere normo-sottopeso e con del grasso da smaltire e' un impresa titanica e se ti riesce cosa diventi 60 kg?noooo dai..
per me dovresti cercare di salire di massa magra senza prendere grasso e poi con piu' massa muscolare fare un programma di definizione serio che ti risultera' piu' efficace e semplice da seguire(un kg di massa magra brucia calorie e grasso e un kg di massa grassa non brucia proprio un bel niente)
Gliel'avrei consigliato anch'io un approccio del genere, ma a mio giudizio io novizi non sono in grado di fare fasi di massa minimizzando l'aumento di grasso ed ottimizzando quello di massa muscolare.
Ergo, c'è il rischio che salga troppo di massa grassa.
Gliel'avrei consigliato anch'io un approccio del genere, ma a mio giudizio io novizi non sono in grado di fare fasi di massa minimizzando l'aumento di grasso ed ottimizzando quello di massa muscolare.
Ergo, c'è il rischio che salga troppo di massa grassa.
Non tutte le fasce vanno bene.... so che per gli attrezzi technogym vanno bene le fasce polar...
tranne quella codificata (che costa di più e rompe le balle agli altri che fanno cardiofitness). di solito si usa la t31, se non sbaglio, vado a memoria.
ciao a tutti...
spero sia la sezione giusta per postare la mia dieta e ricevere i vostri consigli per fare andar via la pancetta che ormai mi tormenta...
ecco:
colazione : the con 4 fette biscottate e marmellata
pranzo : primo (piatto pasta con il burro) , carne e verdure (di solito insalata)
merenda: panino con bresaola , frutto , yogurt
cena: bresaola , ricotta o lattuga , the.
le dosi non le so perchè non le conto e inoltre durante il giorno mi trovo a sgranocchiare cioccolatini o simili... sono troppo goloso!
chi mi da qualche dritta?
se avete bisogno il mio programma di allenamento domani ve lo posto...
Secondo me partendo dalla tua dieta potrebbe essere valida come dieta:
COLAZIONE
250 ml di latte scremato+ 2 misurini di proteine whey isolate,the o caffe' senza zucchero,50 gr di fette biscottate (5-6)50 gr di marmellata dietetica(hero diet ottima),20 gr noci
META' MATTINA(non lo metti invece meglio farlo)
100 gr panino integrale di segale(meglio di quello bianco sono queste piccolezze che fanno ingrassare)
80 gr bresaola
PRANZ0
80 gr pasto o riso integrale,150 gr petto di pollo,un cucchiaio di olio,verdura a foglia verde
META' POMERIGGIO(pre-allenamento se ti alleni)
Un frutto (mela ad esempio va benissimo,ma anche un kiwi etc..)
una scatoletta da 112 gr di tonno al naturale(solo se non ti alleni)
20 gr noci (solo se non ti alleni)
POST ALLENAMENTO(se ti alleni se no niente)
3 misurini proteine whey isolate
2 banane
CENA
150 gr carne rossa magra o 150 gr salmone,un cucchiaio di olio,verdura a foglia verde
PRE-NOTTE
2 vasetti yogurt greco 0%
Pulita,equilibrata..se ti alleni con impegno e metti un po' di attivita' aerobica o al mattino presto a digiuno o dopo l'allenamento coi pesi(30-40 min) dovresti riuscire a tonificare la muscolatura e a smaltire un po' di grasso.
comunque e' una mia opinione.
aldila' di tutto un grosso passo avanti sarebbe eliminare le schifezze tipo burro,cioccolatini etc..
mangiare poche calorie ma provenienti da schifezze e' il modo migliore per essere leggeri come peso corporeo ma non avere una bassa percentuale di grasso.
tranne quella codificata (che costa di più e rompe le balle agli altri che fanno cardiofitness). di solito si usa la t31, se non sbaglio, vado a memoria.
esatto..ma quali sonoi cardio della polar che hanno la fascia non codificata? l'f6?
grazie mille masterpiece...
seguirò il tuo consiglio...
solo che non prenderò proteine o robe del genere..almeno per ora!! vbmenu_register("postmenu_1918951", true);
esatto..ma quali sonoi cardio della polar che hanno la fascia non codificata? l'f6?
la maggior parte non sono codificate.
ma non fai prima a chiedere al tuo istruttore che fascia serve? magari le vendono pure in palestra.
se invece ti serve un cardiofrequenzimetro (vedi per esempio l'f6 da te accennato), penso dovresti aprire un nuovo 3d.
fossi in te, per il momento, prenderei una fascia e basta.
la maggior parte non sono codificate.
ma non fai prima a chiedere al tuo istruttore che fascia serve? magari le vendono pure in palestra.
se invece ti serve un cardiofrequenzimetro (vedi per esempio l'f6 da te accennato), penso dovresti aprire un nuovo 3d.
fossi in te, per il momento, prenderei una fascia e basta.
ho chiesto all'istruttore e ha detto che non tutte quelle codificate vanno bene...di sicuro vanno bene quelle senza codifica !!!
a questo punto però preferisco spendere qualcosina in + e utilizzare il cardio anche per le sedute di spinning!!!
Sperando che la fascia dell'f6 sia compatibile con il tapis.
ho chiesto all'istruttore e ha detto che non tutte quelle codificate vanno bene...di sicuro vanno bene quelle senza codifica !!!
a questo punto però preferisco spendere qualcosina in + e utilizzare il cardio anche per le sedute di spinning!!!
Sperando che la fascia dell'f6 sia compatibile con il tapis.
quella dell'f6 è di tipo codificato. dubito funzioni.
dipende da cosa vuoi da un cardio.
siamo OT.
quella dell'f6 è di tipo codificato. dubito funzioni.
dipende da cosa vuoi da un cardio.
siamo OT.
cosa significa OT?
da un cardio voglio solo che sia compatibile col tappeto e che tenga le pulsazioni e il consumo calorico...e basta...niente di +...
quindi qual'è il cardio con queste 3 caratteristiche?
cosa significa OT?
da un cardio voglio solo che sia compatibile col tappeto e che tenga le pulsazioni e il consumo calorico...e basta...niente di +...
quindi qual'è il cardio con queste 3 caratteristiche?
io prenderei il Polar Easy 01, entry level e lascerei stare il consumo calorico, ovviamente potresti avere dei problemi di interferenza se pratichi spinning con tante persone che usano il cardio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta