Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti Kg perdere in definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti Kg perdere in definizione.

    Salve,
    sono alto 190 cm per 85 Kg, ho ricominciato a fare sport dopo 3 anni di inattività (praticavo diversi sport a livello amatoriale).
    Ho iniziato a maggio con una dieta ipocalorica un pò di pesi e aerobica, perdendo 10 Kg in 4 mesi, passando da 92 a 82 Kg.
    Mi sono asciugato parecchio, vestito avevo la pancia piatta, ma togliendo la maglietta, il grasso su pancia e fianchi era ben presente.
    Da settembre ho deciso di partire comunque con la massa, perchè sono veramente poco muscoloso, e in 3 mesi e 1/2 ho messo 5 Kg.
    Inizialmente avevo deciso di fare massa fino a febbraio e poi definizione da marzo, però mi hanno consigliato prima di avere una base pulita e quindi asciugarmi per bene, per cui ho ripreso con la definizione.
    Il mio dubbio è, quanti Kg si devono perdere al mese per ridurre al massimo la perdita di massa magra ?
    Vanno bene 2.5 kg al mese con una dieta low carb ?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

    #2
    2 kg massimo aL MESE IMO

    Commenta


      #3
      Anche secondo me MASSIMO 2 kg al mese, di piu perderesti troppi muscoli ...
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        mi sembra di averlo letto in diversi posti: al max si perdono 500g di grasso a settimana... certo, a meno che non sei agli inizi della dieta (e perdi molto di più in ritenzione)

        Commenta


          #5
          quoto gli altri...posta la dieta....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            All'inizio,per le prime 2-3 settimane perdi di più, perchè molta acqua legata ai carbo se ne va,poi dovresti attestarti su circa 500g di peso,in modo da ridurre il più possibile la perdita muscolare,ma se fai una dieta sbagliata,anche con solo 500g di peso a settimana puoi perderli tutti in muscoli,quindi per quanto riguarda il peso non più di 500 a settimna,oltre anche se fai una dieta perfetta è fisiologgicamente impossibile perdere altro grasso,a meno che tu non sia obeso,e dieta fatta bene con integratori mirati per masimizzare il tutto.
            Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

            Commenta


              #7
              Scusate gli errori ma scrivo di corsa perchè lavoro
              Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

              Commenta


                #8
                Ma cosa vuoi definirti? Pesi 85 kg su 1.90. Qua c'è da mettere massa e non pensare alla definizione...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Ma cosa vuoi definirti? Pesi 85 kg su 1.90. Qua c'è da mettere massa e non pensare alla definizione...
                  beh dai dipende, magari ha un'ossatura leggerissima...

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io ho un' ossatura leggera

                    Commenta


                      #11
                      In effetti è il dilemma che mi porto avanti da mesi, definizione o massa.
                      Lo so che 85 kg sono pochi per uno di 190 cm, però ho ossatura leggera (polso 17.5).
                      Ho postato anche una foto nella sezione dedicata e mi hanno consigliato di asciugarmi prima per bene, prima di partire con la massa, per via del grasso addominale che mi copre l'addome (credo sia genetico, non sono mai stato grasso, se non sull'addome e un pò sul petto).
                      Poi volevo chiarire che il mio obiettivo non è l'enormità, ma un fisico asciuto e muscoloso, sullo stile dei lottatori di arti marziali per intenderci (tra quelli più muscolosi).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nico83040 Visualizza Messaggio
                        Ho postato anche una foto nella sezione dedicata e mi hanno consigliato di asciugarmi prima per bene, prima di partire con la massa, per via del grasso addominale che mi copre l'addome (credo sia genetico, non sono mai stato grasso, se non sull'addome e un pò sul petto).
                        Purtroppo è la genetica maschile a far si che l'addome sia il punto in cui si localizza per primo il grasso, è un cruccio comune; vedi cosa ti succede applicando una low carb per qualche mese ed eventualmenete aggiungendo un termogenico
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Come termogenico assolutamente "naturale" cosa mi consigliate ?

                          Commenta


                            #14
                            the verde..

                            Commenta


                              #15
                              Ma funziona veramente e quanto berne al giorno ?
                              E della crema iodex che mi dite ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎