Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maledetta pancetta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maledetta pancetta!!!

    ciao a tutti...
    ho da poco scoperto questo fantastico forum e vi devo fare i miei complimenti!!

    volevo sapere se esiste un modo per fare sparire l'odiosa pancetta che mi ritrovo... in settimana posterò anche il workout che faccio in palestra...

    inoltre penso di dover controllare la mia alimentazione in modo + accurato...
    qualcuno ha dei consigli?

    #2
    Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    ho da poco scoperto questo fantastico forum e vi devo fare i miei complimenti!!

    volevo sapere se esiste un modo per fare sparire l'odiosa pancetta che mi ritrovo... in settimana posterò anche il workout che faccio in palestra...

    inoltre penso di dover controllare la mia alimentazione in modo + accurato...
    qualcuno ha dei consigli?

    posta la tua dieta nella sezione dieta,il tuo allenamento nella sezione dedicata,posta le te domande,ti saranno dati consigli cosi da poter iniziare a programmare il tutto ciao e auguri

    Commenta


      #3
      grande!

      Her: Here there are of the rules to follow!
      Him: But I am allergic to the rules!!!
      ...The Uman Torch...

      Commenta


        #4
        L'unico modo è dieta e cardio
        Non sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎