ciao, vorrei sapere in una corretta alimentazione da bbuilder quanti gr/die è consigliato di assumere (tra alimenti e integratori) di acido alfalinolenico, acido eicosapentanoico (EPA) e di acido docosaesanoico (DHA).
Quanti EPA e DHA?
Collapse
X
-
sicuro, non sono un pò pochi?mi sembra che la quantità consigliata di omega3 totali al giorno fosse più alta, benchè non ne sono per niente sicuro (senno poi non scrivevo questo post...) non ho in mano un prodotto specifico, stavo guardando la composizione di vari integratori di acidi grassi, ad esempio il fish oil della ON, che contiene EPA 180mg, DHA 120mg per capsula.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioquelli della optimum io ne prendevo tre. poi ora sto usando quelli della isatori. ogni capsula ha 400 epa e 200 dha con un totale di omega di 750 mg a opercolo. ne prendo 2
in pratica è la dose che si raggiunge con 5 capsule degli ON e di molte altre marche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio...sono tra i piu concentrati che ci siano sel mercato.
Ma il 50% di una cifra cosí bassa....
E inoltre, a dosi di pochi grammi di n-3 al giorno....Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
va beh in ogni caso bisogna fare il rapporto quantità-prezzo.. oltrte che qualità prezzo
se per arrivare a 1 gr devo prendere 4 capsule di uni e 1 capsula di un altro..
e il primo costa meno ..allora prendo il primo..
ecco l'importante è nn farsi abindolare da "300 capsule" 5 euro magari sono titolati al 5 %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiova beh in ogni caso bisogna fare il rapporto quantità-prezzo.. oltrte che qualità prezzo
se per arrivare a 1 gr devo prendere 4 capsule di uni e 1 capsula di un altro..
e il primo costa meno ..allora prendo il primo..
ecco l'importante è nn farsi abindolare da "300 capsule" 5 euro magari sono titolati al 5 %BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta