Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina

    buonasera.... mi ponevo una domandina.... ma un kg di grasso a quante calorie corrisponde? cioè per aumentare di un kg di grasso sulla bilancia quante calorie bisogna ingerire??
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    buonasera.... mi ponevo una domandina.... ma un kg di grasso a quante calorie corrisponde? cioè per aumentare di un kg di grasso sulla bilancia quante calorie bisogna ingerire??

    ma le sogni di notte x dirle di giorno?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
      buonasera.... mi ponevo una domandina.... ma un kg di grasso a quante calorie corrisponde? cioè per aumentare di un kg di grasso sulla bilancia quante calorie bisogna ingerire??
      Fatti un rapido calcolo.

      1 g di grasso sono 9 kcal.

      1 kg = 1000 g, ergo sono 9000 kcal.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        grazie max power gentilissimo
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta


          #5
          bene,mangiati un kilo di profitteroles e ci sei

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
            grazie max power gentilissimo
            prego
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              7000 Kcal per aumentare 1 Kg di grasso
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8




                In questi link dicono 7000 kcal, però non riesco a capire come mai non 9000, gawain sai perchè?
                Originariamente Scritto da fabryzio
                ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                Commenta


                  #9
                  Per perdere un kg di grasso puro bisogna bruciare l'equivalente di 9000 calorie. Nessuna opinione in quanto è un dato di fatto in quanto un g di grasso equivale a 9 kcal.

                  Se in alcuni siti c'è scritto 7000 calorie, evidentemente alcune evidenze hanno dimostrato che per perdere un kg di peso (non di grasso puro) in media si necessitano un deficit calorico di 7000 kcal.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Lo escludo, anche tenendo in considerazione il TEF seppur basso dei grassi. Ho anch'io sempre letto che 1 kg di grasso corrispondevano a 7000 kcal, ma mi è sempre sembrato molto strano.

                      max_power
                      Last edited by max_power; 17-12-2006, 14:54:24.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                        In questi link dicono 7000 kcal, però non riesco a capire come mai non 9000, gawain sai perchè?
                        Perchè in teoria, se si parlasse di grasso al 100% e non di grasso corporeo, come dice max_power, sarebbero 9000 Kcal.
                        Ma bisogna considerare che per ogni grammo di grasso che si accumula nel corpo ad esso si lega acqua pari a circa il 30% della sua massa. Per questo si stimano ragionevolmente 7000 Kcal.
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                          Perchè in teoria, se si parlasse di grasso al 100% e non di grasso corporeo, come dice max_power, sarebbero 9000 Kcal.
                          Ma bisogna considerare che per ogni grammo di grasso che si accumula nel corpo ad esso si lega acqua pari a circa il 30% della sua massa. Per questo si stimano ragionevolmente 7000 Kcal.

                          Ti ringrazio.
                          Originariamente Scritto da fabryzio
                          ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
                            Perchè in teoria, se si parlasse di grasso al 100% e non di grasso corporeo, come dice max_power, sarebbero 9000 Kcal.
                            Ma bisogna considerare che per ogni grammo di grasso che si accumula nel corpo ad esso si lega acqua pari a circa il 30% della sua massa. Per questo si stimano ragionevolmente 7000 Kcal.
                            Chiarito, mi riferivo a un kg di grasso puro
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎