Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yomo 0,1 Linea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yomo 0,1 Linea

    che ne pensate del nuovo yogurt della Yomo (0,1% Linea) dolcificato al fruttosio? Meglio questo (il sapore è ottimo....70 cal per 100g 3,9 prot) o il caro vecchio Vitasnella (dolcificato con aspartame, 50 cal circa per 100g 4,1 prot.)?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    Direi che sono entrambi validi.Ma personalmente sceglierei quello dolcificato al fruttosio che è una fonte di carbo più naturale e non l'aspartame una fonte di carbo sintetica...beh...io sono tradizionalista.


    ciao

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Io resto dell'opinione che sarebbe meglio farlo in casa
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Io resto dell'opinione che sarebbe meglio farlo in casa</STRONG>
        Se mi spieghi come....
        es: io prendo il latte scremato, (o.1 % di grassi) e poi i fermenti, giusto? e il risultato finale avrà solo lo 0.1% di grassi?
        o no??
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          O usi una yogurtiera oppure scaldi il latte, lo versi in un contenitore chiudibile aggiungi i fermenti (o un paio di cucchiai di yogurt) e fai riposare il tutto un giorno
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            ma se fossi proprio costretto a ingurgitare uno yogurt "industriale" quale sceglieresti?
            ciao grazie
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>O usi una yogurtiera oppure scaldi il latte, lo versi in un contenitore chiudibile aggiungi i fermenti (o un paio di cucchiai di yogurt) e fai riposare il tutto un giorno</STRONG>
              Io ho la yogutiera. Dice di prendere 125 g di yogurt (un vasett0) a mescolarlo con 1 litro di latte (se non sbaglio)

              Per sapere poi il valore nutrizionale dello yogurt creato mi basta fare la media tra gli alimenti o no??
              Il lattosio non c'è nello yogurt, vero?
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Lo yogurt ha gli stessi valori nutrizionali del latte con cui lo prepari.
                Tra gli yogurt "industriali" preferisco quelli biologici (sono un po' più cari)
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>Lo yogurt ha gli stessi valori nutrizionali del latte con cui lo prepari.
                  Tra gli yogurt "industriali" preferisco quelli biologici (sono un po' più cari)</STRONG>

                  Posso aggiungerci delle proteine in polvere, per rendere il tutto più "interessante"? Naturalemnte non riuscirei a consumerlo tutto subito.... lo metterei in frigo per 2/3 giorni....
                  Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                  Commenta


                    #10
                    Scaldasole magro bianco.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : phoenix:
                      <STRONG>Scaldasole magro bianco.</STRONG>
                      Buonissimo!Ottima scelta Phoenix!


                      ciao


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎