1)se i fiokki li condisco (nel prenanna) con mezzo cucchiaino di cacao amaro e tic..alla lunga ne pago le conseguenze?cioè alla fine mezzo cucchiaino di cacao..quanto sarà??1 gr..2 grammi al massimo..male che va sono 15 calorie in più..ma non è per quello...è proprio così a titolo informativo..se un uso continuato..alla fine comporta qualkosa..
anche perchè ora voglio provare col cacao+tic..ma chessò fra 15 giorni mezzo cucchiaino di marmellata..sempre hero diet eh..
in linea di massima che mi dite?
2)la coca cola light..e tutte le bevande light..in realtà sono skifezze?
cioè anche se sono quasi prive di calorie..alla fine un uso continuativo (arieccoci con questo uso continuativo)ci appanna?e/o si paga?
tralasciando il 3d sulla coca cola che vedo aperto più in basso
io di coca cola ne bevo poca ora..anzi quasi mai..è anche in questo caso..una domanda in linea teorica..niente più
grazies
anche perchè ora voglio provare col cacao+tic..ma chessò fra 15 giorni mezzo cucchiaino di marmellata..sempre hero diet eh..
in linea di massima che mi dite?
2)la coca cola light..e tutte le bevande light..in realtà sono skifezze?
cioè anche se sono quasi prive di calorie..alla fine un uso continuativo (arieccoci con questo uso continuativo)ci appanna?e/o si paga?
tralasciando il 3d sulla coca cola che vedo aperto più in basso
io di coca cola ne bevo poca ora..anzi quasi mai..è anche in questo caso..una domanda in linea teorica..niente più
grazies
Commenta