Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Post-wo cosa mangiare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioNon è per fare il puntiglioso biceps,quello che dici è vero,però fai conto che non tutti hanno le stesse risposte agli zuccheri(ad esempio io ho un altissima tolleranza ).
Non esiste una dieta che va bene per tutti.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
in definizione per evitare picchi insulici il vitargo diventa veramete utile, mentre in massa non lo consiglierei visto che non vi è una differenza sostanziale con le malto, che sono tra l'altro molto più economiche
Commenta
-
-
non esistono dati a lungo termine sugli effetti della cheto,certo cmq io parlo di periodi di 6-8 settimane con con l'obiettivo di dimagrimento,abbinato ad un lavoro blando in pale...certo seguirla sempre non è realistico troppi dubbi sugli effetti,poi con una proporzione giusta di macro durante l'arco della giornata non vedo dove stia il pericolo certo chi segue una dieta deve tenere cmq sotto controllo i livelli lipidici ematici,alcuni soggetti tendono a ripsondere negativamente alle diete chetogene per quanto riguarda il profilo dei lipidi ematici
Commenta
-
-
Ringraziandovi per l'alto numero di risposte ricevute oramai vorrei porre un altro quesito:
sto' prendendo un termogenico senza ALC che invece prendo separatamente, siccome il termogenico e' quasi finito quale e' il migliore in commercio? anche con ALC già inclusa nelle capsule oppure e' meglio separata?
e altri integratori che potrebbero servirmi per il dimagrimento quali potrebbero essere? BCAA? considerate che cmq seguo la mia dieta 20% al di sotto del mio fabbisogno e faccio fascia e pesi.
Attendo Delucidazioni e Porgo Saluti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioRingraziandovi per l'alto numero di risposte ricevute oramai vorrei porre un altro quesito:
sto' prendendo un termogenico senza ALC che invece prendo separatamente, siccome il termogenico e' quasi finito quale e' il migliore in commercio? anche con ALC già inclusa nelle capsule oppure e' meglio separata?
e altri integratori che potrebbero servirmi per il dimagrimento quali potrebbero essere? BCAA? considerate che cmq seguo la mia dieta 20% al di sotto del mio fabbisogno e faccio fascia e pesi.
Attendo Delucidazioni e Porgo Saluti !capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHai mai provati il CLA? Se no, provalo e vedi come ti trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionel post w.o. la lipolisi è al massimo, quindi nn è opportuno aumentare i livelli d'insulina se si vuole bruciare più grasso!
Per ovviare alla mancanza di carboidrati, nel post w.o. si possono utilizzare oltre alle whey, alte dosi di glutammina e di BCAA.
L'organismo sintetizzerà attraverso la gluconeogenesi il glicogeno perso durante l'allenamento.
Dopo un oretta dalla fine dell'allenamento si potra assumere una modesta dose di carboidrati complessi!
facendo 1h30m di wo e subito dopo 30m di corsetta su tappeto; che mi consigliate di assumere se finisco TUTTO verso le 16 e alle 18.15 ceno (cosi presto xche vado a dormire poco dopo cena causa lavoro).
30g di whey con 5g di l-glutammina con 5g di BCAA (5g di BCAA pre WO).
Premettendo che vorrei perdere qualcosina ancora di ciccia niente oltre a questo??? magari avete qualche consiglio sulla cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi chiedo....
facendo 1h30m di wo e subito dopo 30m di corsetta su tappeto; che mi consigliate di assumere se finisco TUTTO verso le 16 e alle 18.15 ceno (cosi presto xche vado a dormire poco dopo cena causa lavoro).
30g di whey con 5g di l-glutammina con 5g di BCAA (5g di BCAA pre WO).
Premettendo che vorrei perdere qualcosina ancora di ciccia niente oltre a questo??? magari avete qualche consiglio sulla cena...
Io vario da periodo a periodo...
Ora cerco di perdere un pò di grasso e dopo il w.o. prendo 8 compresse da 2 gr di pool di amino e 10 gr. di glutammina.
Se ti alleni per due ore ci possono stare i BCAA ( anche se c'è chi dice che nn servono se si assume Glutammina)
Per la cena si dovrebbe essere a conoscenza dei tuoi dati personali e della dieta che segui.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Allora:
ho comprato i BCAA,il CLA,di nuovo ALC,e un Termostack...
se non sbaglio devo prendere:
- 4 gr di BCAA prima di allenarmi con un bel bicchierozzo di latte si puo'??
- 4 post-WO,come rapporto massa/gr dovremmo esserci...
il CLA lo prendo come invece?
- 3 grammi dopo pranzo e 3 dopo cena?
oppure
- 2 la mattina 2 pranzo e 2 cena...?
ALC prima di fare la fascia in palestra cioe' 3 volte a settimana 2 grammi e 2 post-WO?
oppure prendo ALC anche quando faccio pesi e lo tengo a 4 gr/giorno x tutta la settimana?
il Termostack 1 compressa la mattina,1 prima del WO e 1 POST-WO va bene o sono troppe??
Attendo con impazienza delucidazioni Saluti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioAllora:
ho comprato i BCAA,il CLA,di nuovo ALC,e un Termostack...
se non sbaglio devo prendere:
- 4 gr di BCAA prima di allenarmi con un bel bicchierozzo di latte si puo'?? Senza latte
- 4 post-WO,come rapporto massa/gr dovremmo esserci...
il CLA lo prendo come invece?
- 3 grammi dopo pranzo e 3 dopo cena?
oppure
- 2 la mattina 2 pranzo e 2 cena...? ok questa
ALC prima di fare la fascia in palestra cioe' 3 volte a settimana 2 grammi e 2 post-WO?
oppure prendo ALC anche quando faccio pesi e lo tengo a 4 gr/giorno x tutta la settimana? 1gr a colazione e 1gr prima della'll.to mi sembrano più che suff.
il Termostack 1 compressa la mattina,1 prima del WO e 1 POST-WO va bene o sono troppe?? levala il post wo e spostala a cena se non ti da problemi di sonno
Attendo con impazienza delucidazioni Saluti!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Oramai volevo chiedervi anche un ultimo consiglio:
peso 84 kg,sono alto 190, mi mancherebbero gli ultimi due chili da smalitire per poi fare un ciclo di massa piu' pulito possibile fino a fine aprile....
la mia dieta e' cosi composta
Colazione:
200 ml di latte ps
40 gr all bran
Spuntino:
1 Mela
Pranzo:
200 gr di tacchino
5 gr olio oliva
250 insalata/varie
100 gr Yogurt 0,1
Post-WO:
Bcaa
Succo di frutta
80 gr tonno
Cena:
200 gr carne rossa
5 gr olio oliva
250 insalata/varie
Pre-Nanna:
200 gr fiocchi di latte
integratori quelli descritti sopra....3 litri e piu' di acqua al giorno...
Quindi la mia domanda ? quando posso aggiungere i carbo a pranzo???
facendo 45 minuti di aerobica il lunedi,mercoledi,venerdi
e pesi il martedi,giovedi....
forse sono troppo scarso di kcal ??
Accetto insulti / suggerimenti
Commenta
-
-
Se si fà una chetogenica non ciclica sicuramente si và in chetosi e alla lunga possono verificarsi danni all'organismo,invece se si segue una chetogenica ciclica o meglio una metabolica,dove si aggiustano i carbo in base alle proprie esigenze e quindi anche sopra i 30g fatidici,non si ha nessun problema,perchè praticamente la chetosi non avviene quasi mai,visto che solo 5-6 giorni si sta senza carbo e i primi tre si hanno ancora nell organismo i carbo della ricarica,quindi andare in chetosi in 2 giorni senza carbo non è verosimile,compratevi gli stck per le urine e vedrete che ho ragione,solo nella fase di assestamento iniziale della durata di 13 giorni si và in chetosi e mediamente succede intorno al 5-6 giorno,certo non è un regime alimentare da tenere per la vita,soprattutto per il fatto che un regime normocalorico deve essere il più vario possibile,ma per periodi di 12-24 settimane è fattibile,basta avere l'accortezza di farla nel modo giusto e vedete che quando vi fate le analisi tutto è ok,fermo restando che non si devono avere patologieNon sono medico,non consiglio nessun integratore,non conosco le tue condizioni di salute,parlo solo a titolo puramente accademico o personale,ognuno è responsabile di quello che assume.
Commenta
-
Commenta