Originariamente Scritto da Power clean
Visualizza Messaggio
Post-wo cosa mangiare?
Collapse
X
-
nel post w.o. la lipolisi è al massimo, quindi nn è opportuno aumentare i livelli d'insulina se si vuole bruciare più grasso!
Per ovviare alla mancanza di carboidrati, nel post w.o. si possono utilizzare oltre alle whey, alte dosi di glutammina e di BCAA.
L'organismo sintetizzerà attraverso la gluconeogenesi il glicogeno perso durante l'allenamento.
Dopo un oretta dalla fine dell'allenamento si potra assumere una modesta dose di carboidrati complessi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiofatta bene o male la chetosi provoca sempre danni all'organismo
la chetogenica non provoca nessun danno a lungo termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiospero che tu stia scherzando
se scherzavo mettevo la faccina...cmq se ti riferisci ad una cheto cronica ti do ragione potrebbe avere degli svantaggi
Commenta
-
-
signori: non sono in keto...solo in low-carb...
quindi un po' di carbo si possono ingerire? tipo ? zuccheri?
Saluti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosignori: non sono in keto...solo in low-carb...
quindi un po' di carbo si possono ingerire? tipo ? zuccheri?
Saluti ancora
Puoi tenere i carbo in piccole dosi costanti.
Puoi suddividerli solo in momenti strategici ( tipo colazione, pre e post w.o.)
Puoi tenere i carboidrati solo fino alle prime ore del pomeriggio ( 14/15)
Ci sono molte strategie da seguire....
Cmq ti sconsiglerei i picchi insulinici e i carbo ad alto IG, meglio tenere sotto controllo l'insulina in questo periodo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioricordiamoci che il picco si ottiene con 50+ g. di cho
se ne prende 30/40 fà solo del bene ai muscoli.
30 gr. di destrosio provocano un bel picco insulinico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose fatte bene(il che non è da tutti credimi),non provocano alcun danno.
cmq resta il fatto che anche in def,i carbo post wo ci stanno benissimo.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola chetogenica non provoca nessun danno a lungo terminesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioA lungo termine invece comporta perdita di massa magra. Poi nn so se dà danni a livello fisiologico. Sta di fatto che tagliare un macronutriente(ricariche o no) non è mai una scelta saggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiodipende dal tipo di carbo...
30 gr. di destrosio provocano un bel picco insulinico!
Commenta
-
Commenta