allora.visto che quasi mai mangio pre-wo, vorrei mangiare qualcosa durante il work-out..ho visto che ci sono barrette con carbo nn assimilabili, mentre se nn volessi prendere le barette, cosa posso mangiarmi DURANTE l'allenamento?
mangiare durante il workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora.visto che quasi mai mangio pre-wo, vorrei prendere qualche kcaloria in piu durante il work-out..ho visto che ci sono barrette con carbo nn assimilabili, mentre se nn volessi prendere le barette, cosa posso mangiarmi DURANTE l'allenamento?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
Penso sia sbagliatissimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora.visto che quasi mai mangio pre-wo, vorrei mangiare qualcosa durante il work-out..ho visto che ci sono barrette con carbo nn assimilabili, mentre se nn volessi prendere le barette, cosa posso mangiarmi DURANTE l'allenamento?
cerca di sfruttare i macro presi nel pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma io il pre-wo nn lo faccio xchè 2 ore prima mangio...per questo vorrei integrare durante il work-out..allora a cosa servono le barrette con carbo nn assimilabili?Last edited by tigre84; 14-12-2006, 22:51:52.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocerto che te ne fai di paranoie... mangio 2 ore PRIMA... quello è un PRE-wo...
Dago è il re delle paranoie... non c'è verso di convincerlo diversamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora.visto che quasi mai mangio pre-wo, vorrei mangiare qualcosa durante il work-out..ho visto che ci sono barrette con carbo nn assimilabili, mentre se nn volessi prendere le barette, cosa posso mangiarmi DURANTE l'allenamento?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPerchè vorresti mangiare durante il wo ?
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox poter aggiungere calorie in piu..e cmq allora xchè esistono le barrette a carbo nn assimilabili? a cosa servono?
forse stai parlando di fibre... e cmq carbo non assimilabili = 0 calorieOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiox poter aggiungere calorie in piu..e cmq allora xchè esistono le barrette a carbo nn assimilabili? a cosa servono?
Commenta
-
Commenta