Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta acqua bevete al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vero x Eddie e daccordissimo con max.
    Anche io sarò sui 7-8 litri.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>
      Non c'entra il tuo discorso. Ricorda che l'acqua coadiuva il lavoro dei reni soprattutto in una dieta iperproteica quale quella di un bodybuilder. Per cui è sempre meglio per non affaticare i reni berne molta che poca. Se poi l'acqua viene espulsa che importanza ha ? Non fa mica male...al massimo corrodi il cesso

      max_power</STRONG>
      Certo, hai ragione, ma sappi che io sono per una dieta iso-proteica e non iper!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #18
        Ipo proteica...si dice ipo...comunque anche se fai uan dieta ipoproteica e bevi tanto non ti succede comunque niente...al massimo perdi più tempo...

        ciao

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          vero MAX ipo dal grco UPO'=sotto

          Commenta


            #20
            Quanta acqua bevete al giorno?

            Quanta acqua bevete in media in un giorno?
            Io starò intorno ai 2l, 2 1/2l di acqua più gli altri liquidi (latte, succhi di frutta...)...

            Commenta


              #21
              Non bevo moltissimo, anche se so che questo è un comportamento molto sbagliato. Per mantenere infatti un giusto livello d'idratazione dovrei bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno e anche quando non ho sete. Tutta questione di abitudine...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Non bevo moltissimo, anche se so che questo è un comportamento molto sbagliato. Per mantenere infatti un giusto livello d'idratazione dovrei bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno e anche quando non ho sete. Tutta questione di abitudine...
                Ragionissima. A proposito, lo sapevate che l'80% delle fibre muscolari sono costituite d'acqua?


                "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

                Commenta


                  #23
                  Che succede se uno beve molta acqua durante i pasti!! Io ne bevo circa 1-1,5??????'
                  Tripper

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : Tripper:
                    <STRONG>Che succede se uno beve molta acqua durante i pasti!! Io ne bevo circa 1-1,5??????'</STRONG>
                    Potresti diluire eccessivamente i succhu gastrici ed ostacolare la corretta digestione
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #25
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>Ipo proteica...si dice ipo...comunque anche se fai uan dieta ipoproteica e bevi tanto non ti succede comunque niente...al massimo perdi più tempo...

                      ciao

                      max_power</STRONG>
                      Non ci siamo capiti: io intendo una dieta normo-proteica, non ipo.....
                      Penso che sia si importante una corretta idratazione, ma in certi momenti il dover andare in bagno puo essere un problema.....
                      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                      Commenta


                        #26
                        Postato originalmente da : polpy:
                        <STRONG>Non ci siamo capiti: io intendo una dieta normo-proteica, non ipo.....
                        Penso che sia si importante una corretta idratazione, ma in certi momenti il dover andare in bagno puo essere un problema.....</STRONG>

                        E comunque iso è anche un termine errato per definire una dieta normoproteica...comunque non voglio fare polemica...ti capisco ed hai ragione amico...delle votle è un problema...e se non ricordo male sei tu quello che ha problemi per andare in bagno perchè a scuola i professori non ti mandavano...come l'hai risolta la questione ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Postato originalmente da : max_power:
                          <STRONG>
                          E comunque iso è anche un termine errato per definire una dieta normoproteica...comunque non voglio fare polemica...ti capisco ed hai ragione amico...delle votle è un problema...e se non ricordo male sei tu quello che ha problemi per andare in bagno perchè a scuola i professori non ti mandavano...come l'hai risolta la questione ?

                          max_power</STRONG>
                          Be, ora la scuola è finita..... quindi posso andare in bagno quando voglio! Per l'anno prossimo ci penserò! CIAO
                          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                          Commenta


                            #28
                            Infatti...va tranquillo amico !

                            ciao

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎