esatto
il burro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEh no aspetta. La qualità di un prodotto si valuta secondo il rapporto qualità/quantità.
Un prodotto può anche contenere tutti i macronutrienti e micronutrienti esistenti, ma se ne contiene ben pochi, ne devi mangiare molto per apprezzarne le qualità nutrizionali.
Un po' come la storia del latte: il latte contiene proteine, carboidrati e grassi. Ma poichè di proteine non ne contiene alla fine molte, non si può dire che è un alimento qualitativamente valido in ambito di alimenti iperproteici, non può neanche essere classificato come tale.
max_power
stà a vedè che mi devo avvelenare il sangue con il burro quando i suoi micronutrienti buoni li posso assumere con altri alimenti + saniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq il ricciolo di burro in sè non fa male....lo si sceglie x il gusto che dà...non c'è bisogno di giustificarne l'uso con argomenti scientifici....pane burro e marmellata è buono...a prescindere dalla vit aOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioqualcuno che ha compreso c'è...
stà a vedè che mi devo avvelenare il sangue con il burro quando i suoi micronutrienti buoni li posso assumere con altri alimenti + saniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq il ricciolo di burro in sè non fa male....lo si sceglie x il gusto che dà...non c'è bisogno di giustificarne l'uso con argomenti scientifici....pane burro e marmellata è buono...a prescindere dalla vit aci siamo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioesattissimo!ci siamo
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiostà a vedè che mi devo avvelenare il sangue
se no,direi che non è il caso di esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai una predisposizione al colesterolo cattivo?
se no,direi che non è il caso di esagerareOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobambina golosa....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiono....ma non ne vedo l'utilizzo in cuscina se non x diletto in quelle cose dove non è pensabile non usarlo....tipo....panettone...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
.
.
.
.
.
.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofettozza di panettone spalmata al burro
.
.
.
.
.
.
.
Commenta
-
Commenta