Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali libri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali libri?

    Secondo voi com'è il libro di Di Pasquale "Dieta Metabolica" o per un culturista è meglio l'edizione vecchia "Dieta Anabolica"?
    Sapete consigliarmi se e quale comprare? Il libro di Atkins (non so se si scrive così) si trova in italiano, com'è?
    Ciao a tutti
    W A R L O R D

    #2
    In ogni caso ti consiglierei prima la lettura della KTG pura di Atkins (non esiste in italiano)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>In ogni caso ti consiglierei prima la lettura della KTG pura di Atkins (non esiste in italiano)</STRONG>

      Allora volcabolario alla mano...

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        si ordina online? Sapresti darmi l'url e magari dirmi quanto costa e se è molto complicato da leggere in inglese, conosco abbastanza la lingua ma non da poter leggere un libro molto difficile.
        W A R L O R D

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti e due,
          Il libro di Di Pasquale lo compro sicuro, per quello di Atkins come si fa da Amazon con un assegno, se qualcuno di voi lo ha comprato in questo modo mi può dare delle indicazioni (non ho la carta di credito )
          CIAO A TUTTI
          W A R L O R D

          Commenta


            #6
            http://www.amazon.com/exec/obidos/AS...538269-4371904
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Io ho il libro "la dieta metabolica" di Di Pasquale, pur sapendo che presenta delle diversità dalla keto del dr. Atkins, secondo me + idonea x la fase di definizione di un BB.
              Reputo la metabolica + uno stile di vita, oltre ad un modo x xdere peso, poichè meno rigida e più facile da seguire di quella di Atkins.
              Il libro cmq è molto bello, chiaro e completo. L' ideale x farsi un' idea generale delle diete iperlipidiche.
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎