un post che non riesco a trovare con il search che ti dava indicazioni,in maniera semplicistica su quanti carbo assumere per kg di peso corporeo in massa e quanti in definizione,un concetto simile al calcolo delle pro per kg di peso corporeo.Voi lo ricordate?
Ragazzi,c'era un post...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggioun post che non riesco a trovare con il search che ti dava indicazioni,in maniera semplicistica su quanti carbo assumere per kg di peso corporeo in massa e quanti in definizione,un concetto simile al calcolo delle pro per kg di peso corporeo.Voi lo ricordate?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Ciao Max,cos'è un post in stick.
Lo cerco per dare indicazioni di massima ad un ragazzino di 16 anni che si allena da 4 mesi e mi rompe le scatole tra i recuperi chiedendo consiglioni.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCiao Max,cos'è un post in stick.
Lo cerco per dare indicazioni di massima ad un ragazzino di 16 anni che si allena da 4 mesi e mi rompe le scatole tra i recuperi chiedendo consiglioni.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSto cercando come un disperato.
Senti Max,ma tu quest'estate eri a Catania?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ah,conosco.
Te lo chiedo perchè quest'estate al solarium di piazza europa ho parlato con un ragazzo che a giudicare dal fisico di alimentazione la doveva sapere davvero lunga.
Mi parlava di una palestra in via pensavalle,non so se conosci,sempre ct ovviamente.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta