Associazione prodotto per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Moltosugo
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Associazione prodotto per dieta

Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Michele e ho 29 anni.
    La scorsa settimana sono andato dal mio dietista che mi ha fatto una dieta normacalorica che ho ritirato oggi e ho letto le seguenti cose:

Metabolismo Basale = 1765 kcal
    Dispendio attuale = 2736 kcal
    LAF = 1,55

La dieta personalizzata mi è stata fatta per consumare circa 1983 kcal al giorno considerando che ho una vita piuttosto sedentaria e mi alleno circa 3 volte alla settimana correndo, facendo spinning o giocando a tennis.

Ora però mi sono deciso ad andare in palestra per fare molta attività aerobica ma anche pesi. Il mio obiettivo chiaramente è quello di mantenere il mio attuale peso (circa 70kg) diminuendo però il grasso e aumentando il muscolo.

Vorrei quindi associare a questa alimentazione anche un prodotto che mi aiuti ad eliminare il grasso favorendo la massa magra sviluppando il muscolo.

Ho letto di molti prodotti come Hydroxicut oppure l'acetyl-l-carnitina oppure il Branigen. Premetto che non ci capisco nulla, ho solamente letto il forum, quindi, vorrei da voi un consiglio sia sul prodotto da acquistare sia come usarlo (posologia, tempo, ecc...)

Grazie davvero!
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da Moltosugo Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana sono andato dal mio dietista che mi ha fatto una dieta normacalorica che ho ritirato oggi e ho letto le seguenti cose:

LAF = 1,55

La dieta personalizzata mi è stata fatta per consumare circa 1983 kcal al giorno considerando che ho una vita piuttosto sedentaria e mi alleno circa 3 volte alla settimana correndo, facendo spinning o giocando a tennis.

Ora però mi sono deciso ad andare in palestra per fare molta attività aerobica ma anche pesi. Il mio obiettivo chiaramente è quello di mantenere il mio attuale peso (circa 70kg) diminuendo però il grasso e aumentando il muscolo.

Vorrei quindi associare a questa alimentazione anche un prodotto che mi aiuti ad eliminare il grasso favorendo la massa magra sviluppando il muscolo.

Ho letto di molti prodotti come Hydroxicut oppure l'acetyl-l-carnitina oppure il Branigen. Premetto che non ci capisco nulla, ho solamente letto il forum, quindi, vorrei da voi un consiglio sia sul prodotto da acquistare sia come usarlo (posologia, tempo, ecc...)

Grazie davvero!
    ciao e benvenuto!
    secondo il mio parere hai "bisogno" di un termogenico,c'e' ne sono molti in circolazione e si dice ke uno molto buono sia il termo-cut pharmapure
    2 cpsse al di'
    poi vedi te ma un prodotto che mi aiuti ad eliminare il grasso favorendo la massa magra sviluppando il muscolo non esiste,devi avere una buona dieta innanzitutto,la testi,la provi,giochi su i carbo se vuoi dimagrire e poi quando sei in stallo provi i termogenici.
    aleuleit

Commenta

• pepo88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 710
      • 35
      • 9
      • messina
      • Send PM

LAF = 1,55

Grazie davvero!
      se stai parlando di integratori ti conviene postare nella sezione apposita dovre avrai moltissime risposte e delucidazioni a proposito... cmq se vuoi un consiglio una buona alimentazione e una buona attivita fisica valgono piu di qualunque integratore
      Diario e progressi with Francesco Currò

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

Commenta

• aleuleit
        Banned
        • Oct 2006
        • 7245
        • 446
        • 517
        • san siro conquistato
        • Send PM

Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
        se stai parlando di integratori ti conviene postare nella sezione apposita dovre avrai moltissime risposte e delucidazioni a proposito... cmq se vuoi un consiglio una buona alimentazione e una buona attivita fisica valgono piu di qualunque integratore
        ottimo

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

1)non funziona così,ho togli il grasso ho metti muscolo.
          2)pesi 70kg ok,ma quanto sei alto?
          3)se vuoi fare molta attività aerobica,che ci vai a fare in palestra.
          4)un eccesso di attività aerobica fa più danni che altro.
          5)questo post dovevi scriverlo in sezione integratori.
          6)ciao.

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            6)ciao.
            ola tartu,concordo pienamente

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

ola ale

x moltosugo:
              questa dieta che ti ha dato il dietista,sta funzionando?

Commenta

• Moltosugo
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 12
                • 1
                • 0
                • Send PM

ola ale

x moltosugo:
                questa dieta che ti ha dato il dietista,sta funzionando?
                Come ho scritto: l'ho ritirata solo oggi. La dieta l'ho richiesta NON per dimagrire nè per ingrassare ma soltanto per seguire una sana alimentazione basata sulle cose che a me piacciono ed associata ad attività fisica per costruire, in futuro, un fisico tonico, asciutto e preferibilmente senza pancia.
                Pretesa assurda non avere la pancia, si lo so.

Sono alto 1,78 e l'unica parte del mio corpo decentemente sviluppata e definita sono le gambe (corro in bici, faccio spinning, gioco a tennis e faccio squat da anni).

Concludendo: vorrei, come scritto, associare alla dieta anche un qualsiasi prodotto che mi aiuti.

Ciao.

Commenta

• Moltosugo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 12
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

6)ciao.
                  1) Preferisco, adesso, vedermi asciutto ma senza muscoli che muscoloso ma gonfio.
                  2) 1,78
                  3) In inverno correre in spiaggia a -2 gradi non è il massimo e spinning in casa mi deprime.
                  4) Lo so.
                  5) Scusate.
                  6) Ciao.

Last edited by Moltosugo; 13-12-2006, 22:36:40.

Commenta

• dec
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 873
                    • 106
                    • 364
                    • .
                    • Send PM

1) Preferisco, adesso, vedermi asciutto ma senza muscoli che muscoloso ma gonfio.
                    2) 1,78
                    3) In inverno correre in spiaggia a -2 gradi non è il massimo e spinning in casa mi deprime.
                    3) Lo so.
                    4) Scusate.
                    5) Ciao.

Hai scritto due volte in numero 3
                    Originariamente Scritto da fabryzio
                    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• Moltosugo
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 12
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Editato.

P.S. Questo Thermo Cut, come andrebbe preso?
                      Quando, quanto, come, per quanto tempo?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Concludendo: vorrei, come scritto, associare alla dieta anche un qualsiasi prodotto che mi aiuti.

Ciao.
                        Forse non ci siamo capiti: il fattore primario da tenere in conto quando si voglia preferire la lipolisi e il release degli FFA dagli adipociti è una dieta ipocalorica.
                        L'integrazione è solo un fattore secondario: i prodotti in commercio non fanno quasi nulla se non associati ad un regime ipocalorico.
                        A meno che tu non faccia uso di qualche agente potente dimagrante, magari che intervenga sul meccanismo della fosforilazione ossidativa, quale il DNP, o nell'evitare il reuptake di acidi grassi con l'Orlistat, tutti gli integratori non fanno miracoli.
                        Bada che ti sto parlando di farmaci, con notevoli effetti collaterali, il DNP non viene neanche considerato farmaco.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cos'è il DNP max?

Commenta

• Moltosugo
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 12
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Forse non ci siamo capiti: il fattore primario da tenere in conto quando si voglia preferire la lipolisi e il release degli FFA dagli adipociti è una dieta ipocalorica.
                            L'integrazione è solo un fattore secondario: i prodotti in commercio non fanno quasi nulla se non associati ad un regime ipocalorico.
                            A meno che tu non faccia uso di qualche agente potente dimagrante, magari che intervenga sul meccanismo della fosforilazione ossidativa, quale il DNP, o nell'evitare il reuptake di acidi grassi con l'Orlistat, tutti gli integratori non fanno miracoli.
                            Bada che ti sto parlando di farmaci, con notevoli effetti collaterali, il DNP non viene neanche considerato farmaco.

max_power
                            Scusa, ma non ho capito una sola frase di ciò che hai scritto. Non conosco la terminologia e quindi per me è tutto arabo.
                            Insomma, posso prendere qualcosa tipo thermocut oppure no? Avrei bisogno di altre cose? Si? Come?

Ma è cosi difficile rispondere alla mia domanda?

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

prenditi il termocut,per le modalità di assunzione usa la funzione search e/o fatti un giro in sezione integratori.

Commenta

Working...
                              X