Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Magri Vs Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomi valuto un bodybuilder, ma nn mi dispiacerebbe essere un powerlifter..certo la fica è fica xo' a quei livelli penso te la devi dimenticare
Lui è questo bel maschione
Spero di trovare la sua adorabile compagnaLast edited by sheva_tp; 15-12-2006, 21:44:24.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche miti gli strongmanMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche miti gli strongman
A tanti muscoli deve corrispondere tanta forza !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioHo notato un fatto: in generale per persone più grasse, in sovrappeso riescono a tirare su un carico maggiore rispetto alle persone più magre. Mi piacerebbe conoscerne il motivo.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Gli strongman mi piace vederli alla tv,ma finisce li.
Mi alleno per avere un fisico ben diverso dal loro e da quello dei PL.
Il peso è solo uno dei tanti mezzi per cercare di avvicinarmi allo scopo,nulla di più.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioHo notato un fatto: in generale per persone più grasse, in sovrappeso riescono a tirare su un carico maggiore rispetto alle persone più magre. Mi piacerebbe conoscerne il motivo.
quando ingrassi , non metti solo grasso , l'alimentazione iper calorica produce guadagni muscolari anche nel sedentario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiohanno + massa muscolare
quando ingrassi , non metti solo grasso , l'alimentazione iper calorica produce guadagni muscolari anche nel sedentario
ho uno zio per esempio sarà 120 kili per 170 cm il grasso è distribuito sopratutto in pancia e braccia, ha delle gambe degne di un calciatore professionista, lì non deposita fat..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioho uno zio per esempio sarà 120 kili per 170 cm il grasso è distribuito sopratutto in pancia e braccia, ha delle gambe degne di un calciatore professionista, lì non deposita fat..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola gente grassa ha le gambe muscolose e anke potenti perkè hanno molto peso nella parte superiore e così gli arti inferiori devono sopportare molto peso. Giusto?
Direi di si io ero ex obeso avevo le cosce grasse e le ho ancora -.-" cmq le avevo molto muscolose anche se con la definizione ho perso cmq molto..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiopoi cmq l'uomo obeso tende a prendere kg nel tronco e poco sugli artiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta