Ho notato un fatto: in generale per persone più grasse, in sovrappeso riescono a tirare su un carico maggiore rispetto alle persone più magre. Mi piacerebbe conoscerne il motivo.
Magri Vs Grassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè i grassi magnano e hanno energie per spingere. Se vaia vedere i grassi oltre alla forza hanno pure piu' muscolo. Peccato che quando si tirino perdano tutto.
Ma secondo me non è sempre vero ho visto powerlifter con dei bellissimi fisici (direi quasi definiti ) tirare bene + pappa + energia + grasso + carico sul bilancere
Commenta
-
-
credo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioperchè i grassi magnano e hanno energie per spingere. Se vaia vedere i grassi oltre alla forza hanno pure piu' muscolo. Peccato che quando si tirino perdano tutto.Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Secondo me le due cose assieme!!!!
Commenta
-
-
quindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiocredo dipenda dal peso, più il proprio peso surclassa o si avvicina al peso da sollevare, e più è facile che si riesca a sollevarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi meglio grassi che secchi..io se riuscissi a convincere il cervello, mi butterei sulle 4000 kcal al giorno..sti cazz che poi non piaci, ma diventeresti una bestia, che alzerebbe carichi disumani..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta