Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo un anno e + di sbagli.. qualcuno mi aiuta a farmi una dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo un anno e + di sbagli.. qualcuno mi aiuta a farmi una dieta?

    Salve a tutti gente..
    Innanzi tutto ringrazio ki mi risponderà xkè ho davvero bisogno di n'aiuto..
    Cmq è + di un anno ke faccio palestra, xò non ho mai seguito una dieta ben definita.. questo xkè mangio ciò che trovo a tavola preparato da mamma o da nonna..
    Da settembre ho iniziato a prendere le proteine, la scorsa settimana ho aggiunto la glutammina e oggi ho comprato i BCAA..
    Però qualcosa mi dice che sto facendo una cazzata, perchè ho preso tutte ste cose ma seguo una dieta del cavolo..
    Quindi voi che avete + esperienza di me, potreste indicarmi una dieta?
    Così la darò a chi mi prepara il da mangiare, e non romperò le scatole..
    Sono molto propenso anche a prendere Legumi e verdura, dato che i miei comprano spesso ciò..
    Ho 17 anni sono alto 175 cm e peso 63 kg..
    Il mio obbiettivo è fare massa, ma poi in estate vorrei esssere un po' + scolpito..
    Inoltre potete dirmi in base alla dieta che mi consiglierete, quanti e quando usare gli integratori che ho ??(proteine Whey,Glutamina,Bcaa)
    Grazie a tutti del vostro aiuto (dato ke diffido della serietà del mio istruttore)

    #2
    comincia tu aa inserire quello che mangi durante il giorno
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ed anche le quantità!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti gente..
        Innanzi tutto ringrazio ki mi risponderà xkè ho davvero bisogno di n'aiuto..
        Cmq è + di un anno ke faccio palestra, xò non ho mai seguito una dieta ben definita.. questo xkè mangio ciò che trovo a tavola preparato da mamma o da nonna..
        Da settembre ho iniziato a prendere le proteine, la scorsa settimana ho aggiunto la glutammina e oggi ho comprato i BCAA..
        Però qualcosa mi dice che sto facendo una cazzata, perchè ho preso tutte ste cose ma seguo una dieta del cavolo..
        Quindi voi che avete + esperienza di me, potreste indicarmi una dieta?
        Così la darò a chi mi prepara il da mangiare, e non romperò le scatole..
        Sono molto propenso anche a prendere Legumi e verdura, dato che i miei comprano spesso ciò..
        Ho 17 anni sono alto 175 cm e peso 63 kg..
        Il mio obbiettivo è fare massa, ma poi in estate vorrei esssere un po' + scolpito..
        Inoltre potete dirmi in base alla dieta che mi consiglierete, quanti e quando usare gli integratori che ho ??(proteine Whey,Glutamina,Bcaa)
        Grazie a tutti del vostro aiuto (dato ke diffido della serietà del mio istruttore)
        La dieta, e le quantità.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎