Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HA HA HA HA HA! caro IG lascia che ci metto le mani sopra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HA HA HA HA HA! caro IG lascia che ci metto le mani sopra!

    Ho deciso di comprarmi l'affarino per misurare la glicemia con la gocciolina di sangue!

    Ragazzi, se me lo compro fatemi un favore: io vi posterò man mano liste di risposte glicemiche degli alimenti più impensati, ma voi in cambio trovatemi un donatore di mani nuove, perchè le mie andranno bene per ultrafiltrare il latte!
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    #2
    Postato originalmente da : nicodipietro:
    <STRONG>Ho deciso di comprarmi l'affarino per misurare la glicemia con la gocciolina di sangue!

    Ragazzi, se me lo compro fatemi un favore: io vi posterò man mano liste di risposte glicemiche degli alimenti più impensati, ma voi in cambio trovatemi un donatore di mani nuove, perchè le mie andranno bene per ultrafiltrare il latte! </STRONG>
    Ok mi raccomando non barare!!!
    Sarai la nostra cavia...sai quante combinazioni alimentari si possono fare per modulare gli IG????

    Povero nicodipietro....nel giro di una settimana non potrai farti più nemmeno le pippe!!

    Commenta


      #3
      Povero nicodipietro....nel giro di una settimana non potrai farti più nemmeno le pippe!![/QB][/QUOTE]

      Commenta


        #4
        pensa che io ho in casa quello stumento da anni perchè mio padre deve ogni giorno farsi delle punture per l'insulina essendo diabetico.

        ma non la ho mai usata per quel motivo,non ci avevo mai pensato

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : polpy:
          <STRONG>Ottima idea, ma purtroppo la risposta agli zuccheri è soggettiva..... cmq sono interessato a sapere quanto i grassi rallentino l'assorbimento! Quindi, quando farei i tuoi esperimenti, ricordati anche dei grassi!</STRONG>
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : nicodipietro:
            <STRONG>Ho deciso di comprarmi l'affarino per misurare la glicemia con la gocciolina di sangue!

            Ragazzi, se me lo compro fatemi un favore: io vi posterò man mano liste di risposte glicemiche degli alimenti più impensati, ma voi in cambio trovatemi un donatore di mani nuove, perchè le mie andranno bene per ultrafiltrare il latte! </STRONG>
            Ottima idea, ma purtroppo la risposta agli zuccheri è soggettiva..... cmq sono interessato a sapere quanto i grassi rallentino l'assorbimento! Quindi, quando farei i tuoi esperimenti, ricordati anche dei grassi!
            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Anche mia nonna ce l'ha ! Come si fa a determinare le varie risposte glicemiche che inducono i vari alimenti con quel test ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎