Ciao a tutti del Forum ! Ho letto tanti articoli sulla Metabolic Diet del dott. Mauro Di Pasquale so che si fanno 5 giorni con soli 30 gr. di carbo , tante prot . e tanti grassi insaturi, però non ho mai letto cosa equanto mangiare, cioè in poche parole ci sarebbe qualche buona anima disposta a postarmi codesta dieta del dott. Di Pasquale con le quantità di cibo da ingerire nei giorni con basso apporto di carbo e nel fine settimana con tanti carbo. Spero in tante risposte. GRAZIE A TUTTI e CIAOOO
METABOLIC DIET
Collapse
X
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
In effetti sul sito di olympian trovi quasi tutto, ma non puoi imaprare quanto qui sul forum, cerca sul forum tutto ciò che puoi sulla dieta chetogenica e imparerai sicuramente di +.
Se hai dubbi sono a tua completa disosizione.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Grazi a tutti , andrò sul sito olympians e vedrò cosa posso
tirarci fuori .Però quello che non capisco è qs: mangio x 1500 kal. x 5 day, fine settimana posso ingozzarmi a schifo di carbo?QS.dott. DI PASQUALE quando scriverà il suo libro in italiano?Così finalmente vedrò postata una dieta sia x 1500 kal sia nei 2 day di carica di carbo.Ciao a tutti e .....POMPATE!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Fitnees:
Però quello che non capisco è qs: mangio x 1500 kal. x 5 day, fine settimana posso ingozzarmi a schifo di carbo?
E' necessario includere un periodo di carica dei carboidrati per riempire o saturare i nostri muscoli con il glicogeno, in modo che possano reperire la loro fonte ottimale d’energia.
In questo modo i muscoli saranno saturati di glicogeno, e, mentre il fegato riuscirà a recuperare le sue scorte perdute e l’insulina sarà secreta in abbondanza, questo periodo di 36 ore non è lungo abbastanza da permettere al corpo di immagazzinare i grassi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
E' necessario includere un periodo di carica dei carboidrati per riempire o saturare i nostri muscoli con il glicogeno, in modo che possano reperire la loro fonte ottimale d’energia.
In questo modo i muscoli saranno saturati di glicogeno, e, mentre il fegato riuscirà a recuperare le sue scorte perdute e l’insulina sarà secreta in abbondanza, questo periodo di 36 ore non è lungo abbastanza da permettere al corpo di immagazzinare i grassi.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
Commenta