If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quanto riguarda la percentuale di massa grassa, per dire la verità non l'ho mai misurata cominque da quello che ne posso capie potrei essere tra il 13-15%..
poi io segue qquesto tipo di alimentazione dallo scorso ottobre e (vedi sopra) e sono partito da 2400 calorie aumentando circa ogni mese o poco piùdi 200 fino ad arrivare fino ad arrivare 3600 calorie..
quando ho iniziato lo scorso ottobre pesavo 59 kg ed durante lo scorso hanno ho toccato picchi di 74 kg anche se poi tra maggio e giugno sorno calato a 71,5kg anche se ero un pò più asciutto...
hai una foto???
mi sembra strano che sei riuscito a mettere 15 kg in poco più di un anno stando al 13%di grasso.
Se è così cmq complimenti davvero!!!!
si ero 59 kg a settembre dello scorso anno, e ad aprile ero 74 anche se poi a maggio e giugno sono un sceso di 2,5 Kg.. pensa ho preso i primi dieci kg in quattro mesi. ma le più grandi soddisfazioni l'ho avuto in sala pesi sono riuscito a sollevare pesi che (almeno per me) erano impensabili.
hai una foto???
mi sembra strano che sei riuscito a mettere 15 kg in poco più di un anno stando al 13%di grasso.
Se è così cmq complimenti davvero!!!!
si ho le foto anche se a dire il vero non le so postare (potreste spiegarmi come si fà) .. comunque per quanto riguarda la percentuale di grasso il 13_15% è un cifra detta in base alle mie conoscenze perchè non l'ho mai misurata. potrò essere anche o al 16 o al 17, non vorrei sparare una cazzata .
quest'estate causa lavoro non mi sono allenato 3 mesi (luglio agosto e settembre) ad ottobbre quando ho riniziato ero 67Kg avevo perso quasi il 40% ma in poco più di due mesi sono riuscito a rimetter su quasi 6 kg..
si ho le foto anche se a dire il vero non le so postare (potreste spiegarmi come si fà) .. comunque per quanto riguarda la percentuale di grasso il 13_15% è un cifra detta in base alle mie conoscenze perchè non l'ho mai misurata. potrò essere anche o al 16 o al 17, non vorrei sparare una cazzata .
se hai già le foto on line basta che scrivi il link....altrimenti potresti andare su
fai l'upload del file (foto) e clicchi su host it!
ti apparirà un'altra pagina con 4 o 5 link, copia quella Hotlink for forums (2) e incollala nel tuo msg che scriverai....il gioco è fatto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta