Salve sono nuovo del forum anche si vi seguo già da un bel po', e grazie a voi ho conosciuto meglio questo mondo che per me fino a poco tempo fa era sconosciuto.
Ho 17 anni e sono alto 1.85m x 75kg (prima ero 88Kg con un po' di piscina e corsa sono dimagrito ), è da pochissimo che faccio BB a basso livello per iniziare e quindi per ora non uso creatina o integratori (salvo dopo l'attività bevo qualche gatorade) .
Faccio BB per ora per tonificarmi perchè ho i muscoli della pancia molto rilassati e magari in seguito per mettere su un po' di massa magra.
Arriviamo al dunque io vorrei seguire una dieta (faccio 3 volte a settimana BB) per rafforzare il mio fisico.
Io attualmente faccio 4-5 pasti però non so come impostare una dieta adeguata alle mie esigenze se potete modificare qualcosa o tutto ne sarò lieto
Mattina
250 ml di LATTE scremato con un po' di kellogs
Spuntino di metà mattina:
Panino con bresaola
Pranzo
Riso
80 gr di brasaola
insalata a volontà
100 gr di pane integrale
10 gr di olio oliva
Cena
60 gr di riso integrale ( 60 gr di pasta integrale )
100 gr di pollo o 80gr di tonno al naturale
250gr insalata verde + carote
10 ml olio di oliva
pane integrale
PS Raramente prendo dopo la palestra un integratore di proteine e vitamine meglio prenderlo prima o dopo?(non lo userò spesso...)
Grazie a tutti
Ho 17 anni e sono alto 1.85m x 75kg (prima ero 88Kg con un po' di piscina e corsa sono dimagrito ), è da pochissimo che faccio BB a basso livello per iniziare e quindi per ora non uso creatina o integratori (salvo dopo l'attività bevo qualche gatorade) .
Faccio BB per ora per tonificarmi perchè ho i muscoli della pancia molto rilassati e magari in seguito per mettere su un po' di massa magra.
Arriviamo al dunque io vorrei seguire una dieta (faccio 3 volte a settimana BB) per rafforzare il mio fisico.
Io attualmente faccio 4-5 pasti però non so come impostare una dieta adeguata alle mie esigenze se potete modificare qualcosa o tutto ne sarò lieto
Mattina
250 ml di LATTE scremato con un po' di kellogs
Spuntino di metà mattina:
Panino con bresaola
Pranzo
Riso
80 gr di brasaola
insalata a volontà
100 gr di pane integrale
10 gr di olio oliva
Cena
60 gr di riso integrale ( 60 gr di pasta integrale )
100 gr di pollo o 80gr di tonno al naturale
250gr insalata verde + carote
10 ml olio di oliva
pane integrale
PS Raramente prendo dopo la palestra un integratore di proteine e vitamine meglio prenderlo prima o dopo?(non lo userò spesso...)
Grazie a tutti
Commenta