Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dicevo che sei stato chiaro nella spiegazione di prima

    qualche post fa avevo scritto infatti che ero ben lontano dai valori di pro/carbo/grassi che mi avevi messo ... spt sui grassi ( non credere che non li avessi considerati ) infatti cerco di aggiustare il più possibile.

    nella dieta messa così coi valori è quanto risulta in totale

    per far alzare sti grassi benedetti ... devo aggiungere un pre nanna ?? o metto delle noci/mandorle/grana nei vari pasti / spuntini ??

    se si dove meglio metterle ?

    spt visto quello che hai scritto alla fine .. che non va bene
    non vorrei mai far incazzare la tipa

    dai ti faccio disperare un pò perchè sono a digiuno di certi concetti dell'alimentazione ... ma cerco di rimediare

    grazie ancora

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
      10gr di fat fanno ridere...io non ti consiglio 1450 calorie,sono poche,cmq se vuoi restare su questa cifra togli 70-80gr di carbo e aggiungi 30-35gr di fat
      Ciao Gianba

      eh fan ridere si cribbio


      mi sa che forse l'unica è alzare un pò le kcal ... sto facendo troppi tagli / compromessi per restare entro un tot.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggio
        Ciao Gianba

        eh fan ridere si cribbio


        mi sa che forse l'unica è alzare un pò le kcal ... sto facendo troppi tagli / compromessi per restare entro un tot.

        prova fai quel conteggio qua

        colazione
        200 albumi
        200 latte
        3fette biscottate

        spuntino
        20 gr. noci
        60/0 bresaola

        pranzo

        150/170 petto pollo
        insalata 400 gr
        olio EVO 8 GR.

        spuntino 3 wasa
        80 bresaola/fesa tacchino 100

        cena
        pesce 220
        insalta 400
        EVO 8

        prenanna 150 fiocchi
        olio lino 20 grammi
        sigpic

        Commenta


          #64
          grazie Pietro

          domani me la guardo per bene

          Commenta


            #65
            vediamo se va un pò meglio così


            LUN/MERC/VEN - ALLENAMENTO

            colazione

            latte scremato 300 gr
            al bran 50 gr
            whey 20 gr

            spuntino

            pane segale 50 gr
            bresaola 50 gr

            pranzo

            pasta integrale 60 gr
            petto di pollo 150 gr
            lattuga 100 gr
            olio di olica ev 10 gr
            pane segale 50 gr

            spuntino ( pre wo )

            pane segale 50 gr
            bresaola 50 gr

            Cena

            petto pollo 180 gr
            pomodori 100 gr
            olio oliva ev 10 gr
            1 banana

            Pre nanna

            noci secche 20 gr

            Totale kcal 1650
            pro 150 / carbo 160 / fat 46


            MART/GIOV - RIPOSO

            Colazione

            latte scremato 300 gr
            all bran 50 gr
            whey 20 gr

            spuntino

            pane segale 50 gr
            bresaola 60 gr

            pranzo

            riso integrale 60 gr
            vitello 180 gr
            carote 100 gr
            olio oliva 10 gr
            pane segale 70 gr

            spuntino

            mele 100 gr


            cena

            tonno naturale 130 gr
            lattuga 100 gr
            olio oliva 10 gr

            pre nanna

            noci secche 30 gr

            Totale kcal 1550
            pro 146 / carbo 160 / fat 53
            Last edited by Marco81; 20-12-2006, 08:51:41.

            Commenta


              #66
              ho cercato di sistemarla contenendo carbo e aggiungendo i fat ( anche se ne mancherebbero ancora ma va già meglio di prima )... non vorrei neanche alzare più di così le kcal tot


              grazie a tutti in anticipo

              Commenta


                #67
                boys .. nessuno mi dice nulla ?? in bene o in male ...

                Commenta


                  #68
                  marco pesi 90 e rotti chili...1500 kcal in media son un ottimo modo di catabolizzare e basta secondo me....le diete drastiche le ho usate le uso e le userò....ma nn mi piacciono le vie di mezzo... le soluzioni secondo me son 2:

                  1) una dieta con macronutrieni bilanciati e distribuiti bene con un deficit calorico nn superiore a 500kcal die. Shift, sbalzi, ciclizzazioni e allenamento abbinato x una ricomposizione corporea + ke x un dimagrimento vero e proprio....Soluzione di "medio-lungo periodo" che ti porta a risultati ottimi e duraturi con simpatico effetto "boule de niège" in quanto + ricomponi a favore della massa magra + kcal bruci + ricomponi.......

                  2)Soluzioni suicide di BREVISSIMO periodo. 2 sett ma al max allucinanti x sgrassate pre-contest/spiaggia/evento/.... ottima x ki tutto l'anno ha fatto + o - bene e vuole un tot in + x quel momento. Catabolizzi a manetta ma son 2 settimane.....e SI DEVE SAPER FARE. integrazione OBBLIGATORIA.

                  quella tua la vedo come una media fra 1 e 2 e, personalmente nnj mi piace molto.anzi...molto poco.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #69
                    i 95 kg però non sarebbero quelli ideali ... devo buttarne giù almeno 8-10 kg ...

                    la soluzione n. 2 che hai messo al momento non la considero .. sarebbe impossibile e non è il mio obbiettivo per ora.

                    Cmq in linea di massima, tralasciando il fattore Kcal che andrò a correggere seguendo i tuoi consigli ( da 2300 con taglio di 500 dovrei stare sulle 1800 ) va bene la distribuzione / qualità di quello che ho inserito ?? i rapporti tra carbo/pro/fat son corretti ( a parte i fat leggermente sotto il previsto ) ?

                    mi serve sapere se ho impostato giusto, poi gioco sulle quantità

                    grazie di nuovo !!!!!!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggio
                      i 95 kg però non sarebbero quelli ideali ... devo buttarne giù almeno 8-10 kg ...

                      la soluzione n. 2 che hai messo al momento non la considero .. sarebbe impossibile e non è il mio obbiettivo per ora.

                      Cmq in linea di massima, tralasciando il fattore Kcal che andrò a correggere seguendo i tuoi consigli ( da 2300 con taglio di 500 dovrei stare sulle 1800 ) va bene la distribuzione / qualità di quello che ho inserito ?? i rapporti tra carbo/pro/fat son corretti ( a parte i fat leggermente sotto il previsto ) ?

                      mi serve sapere se ho impostato giusto, poi gioco sulle quantità

                      grazie di nuovo !!!!!!
                      Dovresti riportare i gr totali di PRO, GRASSI E CHO... le percentuali... altrimenti così non si capisce nulla.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                        Dovresti riportare i gr totali di PRO, GRASSI E CHO... le percentuali... altrimenti così non si capisce nulla.
                        Eccoli qui Marco

                        Commenta


                          #72
                          Penso che le % vadano bene.. però aumenterei le kcal... mi pare che psi 95 kg... e 1500 sono davvero pochissime. Io partirei con 2000 kcal.

                          Commenta


                            #73
                            si sicuramente avete ragione per le kcal ( che sono 1650 e 1550 a secondo dei giorni di wo ) ... le aumenterò sicuramente

                            i 95 kg son comprensivi di fat che deve sparire .... maledetta sedentarietà !!!

                            tnx !!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎