Originariamente Scritto da Marco81
Visualizza Messaggio
La mia dieta ....
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
forse prima era talmente mal fatta ( l'avevo fatta così per motivi di lavoro ) che forse non dava i risultati sperati ( o meglio poco evidenti ), anche perchè 1400 kcal è da fame cacchio ....
adesso provo così, cercando di restare intorno a quelle cal.
Però avrei bisogno qualche suggerimento circa quei punti che ti ho scritto .... se puoi
TNX !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco81 Visualizza Messaggioforse prima era talmente mal fatta ( l'avevo fatta così per motivi di lavoro ) che forse non dava i risultati sperati ( o meglio poco evidenti ), anche perchè 1400 kcal è da fame cacchio ....
adesso provo così, cercando di restare intorno a quelle cal.
Però avrei bisogno qualche suggerimento circa quei punti che ti ho scritto .... se puoi
TNX !!!
Guarda marco, vi sn vari approcci x una dieta dimagrante...vedo ke 6 un pò confuso e te ne suggerisco uno semplice, ma secondo me efficace,poi fai tu, a mio avviso la dieta che hai postato è così sballata che si perde meno tempo a rifarne una. mala devi fa tu.Sei alto e "pesante" perciò un taglio calorico troppo marcato sarebbe IMHO controproducente xkè ne hai carne da scarrozzare in giro:
Prova:
kcal nei giorni di WO 24 * kg di peso
Prot 2.2g x kg
Fat 1g x kg
Carbo, il resto delle calorie
Dividi in 3 pasti un Pre-WO, un post WO (se nn ceni entro un ora dalla fine), uno spuntino mattutino ed eventualmente un prenanna.
Giorni senza WO
Kcal 20 * Kg
Prot 1.5 * kg
fat 0.8 * kg
Carb il resto (tutti a basso ig)
3 pasti e 2 spuntini
CARBO (4kcal x grammo):Concentra i carbi fra colazione Pre e Post WO prediligi x i primi 2 fonti a basso IG (cereali e loro deirivati integrali e frutta (no banana)) x il PostWO puoi anke mettere una banana o altri carbo ad alto IG insieme ad una buona fonte di prot.
GRASSI(9kcal x grammo): Opta soprattutto x olio d'oliva, frutta a guscio, olio di semi di lino e pesce grasso ma nn trascurare un minimo 30% di saturi sulla quota totale (tuorli, formaggi,carne rossa)
PROTEINE (4kcal x grammo): Prediligi fonti magre ad alto VB (albumi, carni magre,tonno) nn esitare ad usare polveri se ritieni te le consiglierei a colazione e Post WO x comodità.Son dell'idea che l'integrazione intelligente di proteine costi meno e sia + comoda dei pasti solidi in alcune circostanze.
Prova a impostare qualcosa e vediamo....x i valori degli alimenti:
WWW.dica33.it (o altre 10alla16258 fonti sul web)
PS concediti un pasto di sgarro alla settimana ed un giorno intero al mese.... Se bevi l'acool è 7.5kcla inutili al grammo...ma ad es a me piace e me lo considero nello sgarro.....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa dico...io capisco che qualcuno possa disapprovare ciò ke ho scritto...ma almeno si firmi!!! che senso ha dare una reputazione negativa anonima su un forum!!!!!!non me ne può fottere di meno, ma il forum esiste x discuterne!!!!bah.........
E poi.... ti hanno dato una rep negativa per aver dato una spiegazione così dettagliata? INGRATI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioLo fanno sempre! Peggio per loro! Se non hanno le palle per ste stronzate, figurati per il resto!
E poi.... ti hanno dato una rep negativa per aver dato una spiegazione così dettagliata? INGRATI!
xkè un forum serve a scambiarsi opinioni!! almeno nelle sezioni tecniche!!! io le rep le uso (come tanti) x brevi MP agli amici figurati ke me ne fotte!! è un peccato nn discutere con chi è contrario xkè impariamo tutti...cmq....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa dico...io capisco che qualcuno possa disapprovare ciò ke ho scritto...ma almeno si firmi!!! che senso ha dare una reputazione negativa anonima su un forum!!!!!!non me ne può fottere di meno, ma il forum esiste x discuterne!!!!bah.........
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
loscaligero 14-12-2006 [Edita]
loscaligero 12-12-2006 si lo so, tanto domani c'è spinning. (non sono un VERO BBer) [Edita]Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo posso vedere le reputazione anonime. Siccome mi sono rotto le palle di questi che danno reputazioni anonime, lo dirò pubblicamente in questo post.
max_power
Grazie Max... io ho avuto due reputazioni grigie (che non so manco cosa significhino...), chi me le ha mandate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGrazie Max... io ho avuto due reputazioni grigie (che non so manco cosa significhino...), chi me le ha mandate?
1903 12-12-2006 [Edita]Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioChi è sto 1903????? Ma poi perchè non è rosso il colore ma grigio?
Cmq grazie!
PS: sto scaligero è proprio un pezzo di m......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo aspetta, non pensare male. Guarda che le reputazioni grigie sono tutte quelle reputazioni date da persone che hanno poche reputazioni o persone con reputazioni negative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAh ok! Cancello di la. Quindi non si sa se sono positive o negative?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono positive. Negative sono solo quelle rosse.
max_power
Commenta
-
Commenta