Dieta su misura..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adriano86
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    Dieta su misura..

    Salve ragazzi! mi presento. Ho 20 anni(quasi 21) sono alto 1.87 e peso 87 kg circa..

    Non ho né seguito diete particolari né schede cn molto criterio.
    Da quest'anno ho deciso di far palestra con serietà. Ho iniziato una scheda per massa consigliatami dall'istruttore della mia palestra,ma adesso vorrei iniziare una dieta su misura,sperando nei vostri utili consigli da veterani.

    Per prima cosa vorrei eliminare questa pancetta per mettere in risalto gli addominali.aspetto vostri utili consigli per la dieta!! grazie
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da adriano86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! mi presento. Ho 20 anni(quasi 21) sono alto 1.87 e peso 87 kg circa..

    Non ho né seguito diete particolari né schede cn molto criterio.
    Da quest'anno ho deciso di far palestra con serietà. Ho iniziato una scheda per massa consigliatami dall'istruttore della mia palestra,ma adesso vorrei iniziare una dieta su misura,sperando nei vostri utili consigli da veterani.

    Per prima cosa vorrei eliminare questa pancetta per mettere in risalto gli addominali.aspetto vostri utili consigli per la dieta!! grazie
    Devi prima dirci quello che mangi abitualmente.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • adriano86
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 30
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

      #3
      come avevo già detto prima la mia dieta nn è molto precisa..

      COLAZIONE: 200 ml di latte cn orzo + 3 fette biscottate cn marmellata

      lo spuntino alle 12 nn lo faccio quasi mai

      PRANZO: 70 gr di pasta cn sugo pronto + 1,2 fette di carne(generica) ai ferri + un pugno di insalata di vario genere cn un pò d'olio e sale + un frutto

      MERENDA: è troppo generica, passo dal mangiare uno yogurt cn un frutto a mangiare un tost cn il prosciutto e il formaggio

      CENA: verdura bollita di vario genere + 1 fetta di carne(generica) ai ferri + insaccati + 1 frutto

      PRENANNA: 300 ml di latte con orzo e cereali.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da adriano86 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi! mi presento. Ho 20 anni(quasi 21) sono alto 1.87 e peso 87 kg circa..

        Non ho né seguito diete particolari né schede cn molto criterio.
        Da quest'anno ho deciso di far palestra con serietà. Ho iniziato una scheda per massa consigliatami dall'istruttore della mia palestra,ma adesso vorrei iniziare una dieta su misura,sperando nei vostri utili consigli da veterani.

        Per prima cosa vorrei eliminare questa pancetta per mettere in risalto gli addominali.aspetto vostri utili consigli per la dieta!! grazie

        Se stai facendo una dieta per mettere massa non puoi pensare di eliminare contemporaneamente la pancetta; se hai quello come obiettivo devi fare definizione; prima scegli e la dieta te la potremo consigliare sulla base della tua scelta
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • adriano86
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 30
          • 0
          • 0
          • Catania
          • Send PM

          #5
          per prima cosa vorrei mettere massa.però senza diventrare un panzone

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da adriano86 Visualizza Messaggio
            per prima cosa vorrei mettere massa.però senza diventrare un panzone
            Ti ci vuole allora una dieta leggermente ipercalorica.

            Sai qual è il principale svantaggio che deriva dal seguire diete "poco precise" ? Che non riesci a valutare se quella dieta funziona per te, ergo se ti fa perdere o guadagnare peso.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • adriano86
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 30
              • 0
              • 0
              • Catania
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Ti ci vuole allora una dieta leggermente ipercalorica.

              Sai qual è il principale svantaggio che deriva dal seguire diete "poco precise" ? Che non riesci a valutare se quella dieta funziona per te, ergo se ti fa perdere o guadagnare peso.

              max_power
              potresti consigliarmi una dieta da seguire? postero i risultati dopo averla seguita...grazie per la disponibilità

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da adriano86 Visualizza Messaggio
                potresti consigliarmi una dieta da seguire? postero i risultati dopo averla seguita...grazie per la disponibilità
                Purtroppo non si possono fare diete da 0. Posso solo modificare diete in base ai parametri di mia conoscenza.

                Ti consiglio di fare un search, prendere una delle molteplici diete per massa di vari utenti ed adattarla nella tua persona. Poi la posti qua e le do un'occhiata.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X