ragazzi ho 17 anni sono alto 1.77 e peso 68 chili...il mio obbiettivo è raggiungere i 77/78 chili...al momento prendo creatina monoidrata ogni giorno 3 grammi per 3 volte al giorno...e mi alleno 3 volte a settimana..che cosa mi consigliate per raggiungere il mio obbiettivo...?sia di massa magra che grassa...ovviamente non vorrei diventare obeso
altro problema
Collapse
X
-
5 pasti al giorno colazione latte e biscotti metà mattina panino con qualcosa(scielgo quando lo compro a scuola)...pranzo pasta e carne(o tonno al naturale) metà pomeriggio in realtà non mangio quasi mai...non ho un ***** a casa...cena pasta e carne...cmq ti ringrazio immensamente per il tuo aiuto...
Commenta
-
-
ma nn devi postarla cosi, devi scrivere le quantità..
cioè:
100 GR DI PASTA
200 GR CARNE ECC.... CAPITO COME? cmq latte con biscotti nn capisco che colazione è..panino con qualcosa che vuol dire? panino con wuestel e maionese? devi dire con cosa...a cena mangi la pasta??? ma è tutto sbilanciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioi gr non li so...mica mi metto lì a contare i grammi sennò quando ingrasso??più ce n'è meglio è...panino con prosciutto e formaggio...a cena mangio la pasta sempre per ingrassare...non è meglio mangiare di più che di meno in massa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggio5 pasti al giorno colazione latte e biscotti metà mattina panino con qualcosa(scielgo quando lo compro a scuola)...pranzo pasta e carne(o tonno al naturale) metà pomeriggio in realtà non mangio quasi mai...non ho un ***** a casa...cena pasta e carne...cmq ti ringrazio immensamente per il tuo aiuto...
Scherzi a parte servono le grammature e uno schema intellegibile, a prima vista:
Poche proteine in rapporto ai carb.
Pochi grassi (pare)
Come,quando,da quanto e perchè ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiomi alleno a casa da 4 mesi è l'anno scorso ho fatto palestra...mi alleno per raggiungere i miei obbiettivi e piacermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiomi alleno a casa da 4 mesi è l'anno scorso ho fatto palestra...mi alleno per raggiungere i miei obbiettivi e piacermi...
Commenta
-
-
Mi sembri un pò tanto confuso caro mirco, in più se prendi la crea e mangi male fai solo peggio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioi gr non li so...mica mi metto lì a contare i grammi sennò quando ingrasso??più ce n'è meglio è...panino con prosciutto e formaggio...a cena mangio la pasta sempre per ingrassare...non è meglio mangiare di più che di meno in massa?
skerzi a parte..non devi ingrassare per mettere massa..devi mangiare pulito e nel modo giusto..
altrimenti in palestra vedresti tutti con un pacchetto di fonzies tra una serie e l'altra
fatti un giro nelle altre discussioni delle altre diete..così ti fai un idea..
Commenta
-
-
Allenati duramente, mangia tanto e pulito e riposa.
La creatina la userei solo nel caso di un ciclo di forza.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquesta l'hai ciccata dago!!!!
Commenta
-
Commenta