HELP ME!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    HELP ME!!!!

    Ciao a tutti!!!
    Visto che, come vi ho già detto un po' di tempo fa, devo xdere 7-8 kg di massa grassa,
    ho iniziato con le sedute di aerobica, 20 min 3 volte a settimana prima dei pesi, ma avrei bisogno di una dieta, poichè non riesco proprio a costruirmene una da solo, tutt' al + un' idea, x poi andare avanti da solo.
    pratico BB seriamente da circa 3 mesi e mezzo, ma non ho mai smesso di fare sport, non mangio tanto, anzi, forse troppo poco, ma male!!!
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Sarebbe più semplice che tu postassi la tua dieta attuale, in modo da fare le correzioni
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

      #3
      Ok:
      Mattina: tazza di latte + cereali[(quelli con le fibre, tipo all-bran)i muesli proprio non ce la faccio]
      Metà mattina: 1 pizzetta bianca; è la sola cosa che trovo a scuola!!!
      Pranzo: o 100 g di pasta; o 2 fette di pane integrale + 30 g di proteine in polvere.
      Metà pomeriggio: due mele o una scatoletta di tonno in olio d' oliva + 30 g di pro
      Cena: circa 100 g di petto di pollo o pesce scondito!
      Sono cmq alto 1, 83 e peso circa 82-3 kg e la circonferenza del mio polso è di 17.5 cm.
      Sono cmq di costituzione robusta!!!
      A voi!!!
      SOMMERGETEMI DI CONSIGLI!!!!
      Byez
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta

      • Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

        #4
        Le sedute di aerobica spostale a dopo l'allenamento con i pesi.
        Per quanto riguarda il pasto di metà mattina, la pizzetta non va bene cerca di portarti qualcosa da casa, non è difficile mettere un 100gr. di bresaola e una sottiletta light in due fette di pane integrale .

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          A colazione aggiungi un po' di proteine, possibilmente del siero. Dopo un lungo digiuno notturno hai bisogno di aminoacidi al più presto, per interrompere la situazione di catabolismo.

          Come giustamente dice Kaiser Soze, la pizzetta non va affatto bene. Ti potresti portare un panino o una barretta proteica.

          A pranzo potresti sostituire le proteine in polvere con una fettina di petto di pollo o di tacchino. In ogni caso assicurati una trentina di proteine anche in questo pasto.

          La merenda di metà pomeriggio mi pare iper-proteica. Dovresti scegliere tra il tonno (magari la scatoletta più grande) o le proteine.

          A cena aggiungi un po' di verdure. Non evitare l'olio come la peste. I grassi polinsaturi sono necessari.

          Prima di andare a dormire ti darei il solito consiglio:
          albumi oppure Premium (anderson)
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • Gigi83
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 2219
            • 0
            • 0
            • dovunque...ma non qui
            • Send PM

            #6
            Grazie siete magnifici!!!
            quali proteine mi consigliate, che abbiano un bel rapporto qualità/quantità/prezzo?
            Fin ora ho preso le precision e sto prendendo le designer, ma sono costose e durano poco, ho provato le vege fuel, non si strozzano proprio!!!
            A voi!!!
            Byez Gg
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            • phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Gigi83:
              Grazie siete magnifici!!!
              quali proteine mi consigliate, che abbiano un bel rapporto qualità/quantità/prezzo?
              Fin ora ho preso le precision e sto prendendo le designer, ma sono costose e durano poco, ho provato le vege fuel, non si strozzano proprio!!!
              A voi!!!
              Byez Gg
              Simply Whey EAS, gusto ottimo, prezzo ottimo, qualità buona.

              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Gawain:
                A colazione aggiungi un po' di proteine, possibilmente del siero. Dopo un lungo digiuno notturno hai bisogno di aminoacidi al più presto, per interrompere la situazione di catabolismo.

                Come giustamente dice Kaiser Soze, la pizzetta non va affatto bene. Ti potresti portare un panino o una barretta proteica.

                A pranzo potresti sostituire le proteine in polvere con una fettina di petto di pollo o di tacchino. In ogni caso assicurati una trentina di proteine anche in questo pasto.

                La merenda di metà pomeriggio mi pare iper-proteica. Dovresti scegliere tra il tonno (magari la scatoletta più grande) o le proteine.

                A cena aggiungi un po' di verdure. Non evitare l'olio come la peste. I grassi polinsaturi sono necessari.

                Prima di andare a dormire ti darei il solito consiglio:
                albumi oppure Premium (anderson)
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Ma la dieta per la definizione non te l'avevamo data già un 'altra volta ?


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

                    #10
                    Sai che mi sta venendo il dubbio pure a me!!!
                    Adesso vado a ricercare tra i vecchi post, SONO PROPRIO RINCOGLIONITO!!!
                    Sai, in genere uso il pc solo il sabato e la domenica e gli altri gg vivo da un' altra parte e tra 1 cosa ed 1 altra devo essermi confuso!!!
                    Cmq se è così scusatemi, non volevo abusare dei vostri preziosi consigli e della vostra pazienza!!!
                    Byez Gg
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta

                    Working...
                    X