HELP ME!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    HELP ME!!!!

    Ciao a tutti!!!
    Visto che, come vi ho già detto un po' di tempo fa, devo xdere 7-8 kg di massa grassa,
    ho iniziato con le sedute di aerobica, 20 min 3 volte a settimana prima dei pesi, ma avrei bisogno di una dieta, poichè non riesco proprio a costruirmene una da solo, tutt' al + un' idea, x poi andare avanti da solo.
    pratico BB seriamente da circa 3 mesi e mezzo, ma non ho mai smesso di fare sport, non mangio tanto, anzi, forse troppo poco, ma male!!!
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Sarebbe più semplice che tu postassi la tua dieta attuale, in modo da fare le correzioni
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • Gigi83
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 2219
      • 0
      • 0
      • dovunque...ma non qui
      • Send PM

      #3
      Ok:
      Mattina: tazza di latte + cereali[(quelli con le fibre, tipo all-bran)i muesli proprio non ce la faccio]
      Metà mattina: 1 pizzetta bianca; è la sola cosa che trovo a scuola!!!
      Pranzo: o 100 g di pasta; o 2 fette di pane integrale + 30 g di proteine in polvere.
      Metà pomeriggio: due mele o una scatoletta di tonno in olio d' oliva + 30 g di pro
      Cena: circa 100 g di petto di pollo o pesce scondito!
      Sono cmq alto 1, 83 e peso circa 82-3 kg e la circonferenza del mio polso è di 17.5 cm.
      Sono cmq di costituzione robusta!!!
      A voi!!!