Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbuffata incontrollabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    sgarro not equal to abbuffata
    un pasto diverso ci sta
    una abbuffata no..che è sintomo di qualche cosa che non va a livello di dieta
    vabbè un'abbuffatina può anche equivalere ad uno sgarro ogni tanto..ma raramente,quando fai una mega cena al ristorante per esempio..non deve diventare una regola del fine settimana,anche perché l'organismo accusa di brutto un aperitivo,due pizze e due gelati in una volta..
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      vabbè un'abbuffatina può anche equivalere ad uno sgarro ogni tanto..ma raramente,quando fai una mega cena al ristorante per esempio..non deve diventare una regola del fine settimana,anche perché l'organismo accusa di brutto un aperitivo,due pizze e due gelati in una volta..
      yes..ma una mega cena al ristorante..è per così dire controllata (la roba te la portano davanti e te la mangi)..l'abbuffata è incontrollabile (smani nel cercare qualcosa da mangiare e ti rimpilzi fin quando non ti senti male)



      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #18
        Quello che cerchiamo di spiegarti è che è fondamnetalmente una questione di testa; non è tanto il tuo stomaco a richiederti questo tipo di abbuffate ma è la tua testa che ti invia il segnale perchè evidentemente stressata da una dieta eccessivamente rigida
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Quello che cerchiamo di spiegarti è che è fondamnetalmente una questione di testa; non è tanto il tuo stomaco a richiederti questo tipo di abbuffate ma è la tua testa che ti invia il segnale perchè evidentemente stressata da una dieta eccessivamente rigida
          preciso
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            uno sgarro ci sta.. anzi, è anche utile per non assopire il metabolismo.. ma sgarro è sgarro, megaaperitivo con pizzette e tartine, 2 pizze e 2 coppe di gelato non è uno sgarro, è una collezione di 6 mesi di sgarri!

            Commenta


              #21
              mah ragazzi..

              mi state facendo preoccupare..forse ho un po' esagerato nel primo post..non so..
              non e' che poi vado a casa a sboccare...e non mi sento in colpa..e la cosa piu' curiosa e' che comunque mi fermo..perchè di roba ce n starebbe ancora..
              voglio ribadire una cosa..sono fuori dieta..quando arriva il periodo giusto mi fermo con queste abbuffate..l'ho sempre fatto..e quindi non mi vedo una vittima..le posso controllare..
              le voglio le cerco ma so stare senza..
              la mia alimentazione la ritengo completa..

              mattino 1etto di cereali +200ml di albumi

              meta' mattina 80 gr di bresaola + 1 mela

              ore 13 (dopo allenamento) 50gr di riso o pasta9+ 150gr di carne o pesce

              ore15:30 50gr di riso o pasta + 100gr di carne o pesce

              ore 19:00 verdura a volonta+ 100gr di carne o pesce

              ore 10:30 30gr di caseine

              poi nanna perche' per 3 mattina la settimana la sveglia suona prima del previsto alle 6..per avere tutto il tempo di uscire e farmi una mezz'oretta di jogging leggero..
              mi alleno in palestra 4 volte la settimana, suddividendo i gruppi muscolari e non allenandoli mai piu' di una volta la settimana..
              dopo tanto tempo il mio fisico e' cambiato..e' asciutto e nel tempo stesso duro..tutti mi fanno i complimenti..
              sino all'inverno scorso non facevo le abbuffate ma mangiavo molti piu' carbo e proteine..con il risultato di non mettere comunque massa e di ritrovarmi a giugno con un fisico appannato..e la schiena piena di brufoli..per via forse della troppa carnaccia rossa ( alimento che quest'anno ho ridotto di molto)..
              cerchero' comunque di fare tesoro dei vostri consigli..e mi regolero' di piu' in queste abbuffate..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                mah ragazzi..

                mi state facendo preoccupare..forse ho un po' esagerato nel primo post..non so..
                non e' che poi vado a casa a sboccare...e non mi sento in colpa..e la cosa piu' curiosa e' che comunque mi fermo..perchè di roba ce n starebbe ancora..
                voglio ribadire una cosa..sono fuori dieta..quando arriva il periodo giusto mi fermo con queste abbuffate..l'ho sempre fatto..e quindi non mi vedo una vittima..le posso controllare..
                le voglio le cerco ma so stare senza..
                la mia alimentazione la ritengo completa..

                mattino 1etto di cereali +200ml di albumi

                meta' mattina 80 gr di bresaola + 1 mela

                ore 13 (dopo allenamento) 50gr di riso o pasta9+ 150gr di carne o pesce

                ore15:30 50gr di riso o pasta + 100gr di carne o pesce

                ore 19:00 verdura a volonta+ 100gr di carne o pesce

                ore 10:30 30gr di caseine

                poi nanna perche' per 3 mattina la settimana la sveglia suona prima del previsto alle 6..per avere tutto il tempo di uscire e farmi una mezz'oretta di jogging leggero..
                mi alleno in palestra 4 volte la settimana, suddividendo i gruppi muscolari e non allenandoli mai piu' di una volta la settimana..
                dopo tanto tempo il mio fisico e' cambiato..e' asciutto e nel tempo stesso duro..tutti mi fanno i complimenti..
                sino all'inverno scorso non facevo le abbuffate ma mangiavo molti piu' carbo e proteine..con il risultato di non mettere comunque massa e di ritrovarmi a giugno con un fisico appannato..e la schiena piena di brufoli..per via forse della troppa carnaccia rossa ( alimento che quest'anno ho ridotto di molto)..
                cerchero' comunque di fare tesoro dei vostri consigli..e mi regolero' di piu' in queste abbuffate..
                allora,se per te non costituisce un problema,non capisco bene perché l'hai trattato come una cosa preoccupante..il titolo ha una connotazione di un problema che ti allarma,è per questo che ti abbiamo dato questi consigli..poi ognuno è padrone di se stesso,ognuno fa delle scelte..se a te va bene così,continua pure senza farti troppe seghe mentali
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nikland Visualizza Messaggio
                  e' ormai diverso tempo che sto a dieta..di solito quella piu' ferrea la faccio tra maggio e luglio ( e li non ci sono cazzi sono determinatissimo) poi con settembre di solito..stacco l'aerobica e inizio ad aumentare carbo e pro e nel week end mi concedo un a pizza o un gelato..
                  da quest'anno pero' ho deciso di proseguire la dieta anche nel periodo invernale e ho mantenuto le sedute di aerobica a 3 volte la settimana riducendole a 30 min a stomaco vuoto..
                  il risultato e' ottimo e riesco con una dieta bassa di carbo a mantenere un fisico duro e asciutto..
                  c'è pero' un problema..almeno una volta la settimana sento l'esigenza di lasciarmi andare ed e' come se impazzissi..
                  ieri ho iniziato alle 18 con:
                  aperitivi/ 2 cartizze..tartine a go go..pizzette, olive e chi piu' ne ha piu'ne metta..
                  poi sono stato in pizzeria dove ho mangiato ben 2 pizze ai frutti di mare..
                  ed infine in gelateria dove ho preso 2 coppe di gelato ( enormi)..
                  questa cosa va avanti da due mesi..la mia ragazza e sbalordita..cosi' come i miei amici..si perche' a parte che poi mi giro e mi rigiro tutta notte con comprensibili fastidi..il giorno dopo mi sembra di non aver mangiato niente..
                  sono solo un po' meno tirato per via della ritenzione..ma dopo qualche ora torno come prima..
                  ovviamente nel corso della settimana, specie i primi giorni taglio ancor piu' i carboidrati..per esempio stamattina per colazione oltre agli albumi ho mangiato solo una mela..e per il resto della giornata solo un etto di pasta e un po' di verdura..
                  so che non sara' il massimo ma questo sistema mi piace..mi placa la voglia di sgarrare e mi fa stare preciso durante la settimana, voi che ne pensate?
                  ottimo , se riesci a tener duro tutta la settimana lo sgarro del weekend ti fà solo che bene

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #24
                    Come in tutte le cose ci vuole una grossa forza di volontà. In un periodo ho fatto una low carb (sono un "carbomane") e taluni alimenti li sognavo la notte, ma non ho mai sgarrato.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Quello che cerchiamo di spiegarti è che è fondamnetalmente una questione di testa; non è tanto il tuo stomaco a richiederti questo tipo di abbuffate ma è la tua testa che ti invia il segnale perchè evidentemente stressata da una dieta eccessivamente rigida
                      una dieta eccessivamente rigida spesso ti chiude lo stomaco.
                      è segno di buon funzionamento della stessa e di metabolismo veloce avere molta fame.
                      quindi OK all'abbuffata del weekend a patto di mangiare senza sentirsi male

                      ad esempio io il sabato sera dopo un aperitivo a base di coktail e pizzette riesco a ingozzarmi 2 litri di birra e un paio di piatti di pasta , patate fritte , dolce e grappino , niente di più sennò poi stò male , mal di pancia , mal di testa e cena che ti riviene sù fino a lunedì mattina.
                      bisogna ingozzarsi , ma in modo che al mattina quando ci svegliamo sia tutto OK

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta


                        #26
                        ma qua mi chiedo se siamo pazzi o lo facciamo apposta !!!
                        Ma c'e getne ke si preoccupa perke un giorno a settimana sgarra ?
                        Guarda ke lo sgarro un giorno a settimana ( di solito fine settimana ) ci sta eccome , anzi e d'obbligo , senza abbufarsi come bestie ma c sta eccome , e un trucchetto per nn far abituare sempre il nostro metabolismo alle stesse cose , se tu mangiassi sempre i soliti cibi senza mai sgarare una volta ke il tuo metabolismo si abitua a quel tipo d vita nn cresci piu muscolarmente , e nn hai piu risultati o nn riesci piu a perdere peso ( ora nn so il tuo caso ) , lo sgarro fa anche bene , dare uno scossone ogni tanto al tuo corpo e una cosa positiva e poi cosa pensi ke se mangi un sl girono a settimana quello ke t pare ingrassi ? ma lo sai prima d prendere 1 kg d grasso quanto devi mangiare ? minimo una due settimane d seguito porcherie nn e che e cosi facile ingrassare , ma quante paranoie vi fate , gaurda ke e peggio fare le cose cosi mirate senza mai sgarrare perke pooi c vai sotto completamente arrivano sti giorni come dici tu ke t mangi anche il frigorifero le cose vanno fatte in maniera costante ed equilibrata pian piano nel tempo!
                        Per quanto riguarda la dieta e i valori giornaglieri di proteine carboidrati ecc , ecc ke mangi quella dieta e carente d brutto inanzittuto di proteine 130 gr al giorno nn sn un ***** se vuoi far massa 130 gr te li mangi sl a pranzo ( anzi d piu ) tanto per intenderci , la mattina nn puoi mangiare sl una mela , c vuole una base d carboidrati complessi come ( fette biscottate o cereali ( special k all-bran ) per inziare la giornata , tanto meno se vai in palestra dopo rcosi rischi d sbattere qualke giorno se sostieni allenamenti duri .
                        ps : morale se vuoi far massa mangi veramente troppo poco!
                        Last edited by belzebu; 12-12-2006, 16:05:52.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          una dieta eccessivamente rigida spesso ti chiude lo stomaco.
                          è segno di buon funzionamento della stessa e di metabolismo veloce avere molta fame.
                          quindi OK all'abbuffata del weekend a patto di mangiare senza sentirsi male

                          ad esempio io il sabato sera dopo un aperitivo a base di coktail e pizzette riesco a ingozzarmi 2 litri di birra e un paio di piatti di pasta , patate fritte , dolce e grappino , niente di più sennò poi stò male , mal di pancia , mal di testa e cena che ti riviene sù fino a lunedì mattina.
                          bisogna ingozzarsi , ma in modo che al mattina quando ci svegliamo sia tutto OK

                          Ma nell'idea dello sgarro del weekend non c'è niente di sbagliato; l'importante è che non sia un desiderio incontrollabile che ti trascini tutta la settimana in cui aspetti solo il fine settimana per mangiarti 4000 calorie. E' questione di misura e da come la raccontava chi ha aperto il post mi sembrava che la misura fosse ststa un tantino superata
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Ma nell'idea dello sgarro del weekend non c'è niente di sbagliato; l'importante è che non sia un desiderio incontrollabile che ti trascini tutta la settimana in cui aspetti solo il fine settimana per mangiarti 4000 calorie. E' questione di misura e da come la raccontava chi ha aperto il post mi sembrava che la misura fosse ststa un tantino superata
                            esatto..è il titolo e il tono del post che ha mandato un po fuori strada
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Guardate che se vi vengono queste crisi di fame è perchè evidentemente state facendo una dieta eccessiva che non siete in grado di reggere. Qualunque dieta per poter essere protratta nel tempo deve essere un minimo appagante per il corpo e la mente sennò addio e state peggio di prima

                              uuuuuuu:nono:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎