Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere peso senza dieta..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere peso senza dieta..

    leggevo questo sito..voi cosa ne pensate?


    #2
    ma che ne pensate? cioè è reale la cosa? che metodo del caxxo è?

    Commenta


      #3
      Sinceramente penso che sia una cazzata. Funzionerà più che altro per effetto placebo, indotto dal convincimento del paziente che quei magneti stanno realmente funzionando.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ho capito ma come afferma il sito : Permette di perdere da 3,6 a 9,8 Kg al mese.. ma poi cosa centrano determinati punti dell'orecchio con il metabolismo? sai se esiste qualche studio su questo?

        Commenta


          #5
          Stronzate. I magneti glieli infilerei dove non batte il sole. Ma dopo la truffa della tucker la gente ancora ci casca !?

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            ho capito ma come afferma il sito : Permette di perdere da 3,6 a 9,8 Kg al mese.. ma poi cosa centrano determinati punti dell'orecchio con il metabolismo? sai se esiste qualche studio su questo?
            infatti è una stronzata enooooooorme..il fatto è che non c'entra niente col metabolismo!!lo dice apertamente:i magneti stimolano una determinata zona responsabile allo stimolo di sazietà e rilascia le endorfine per cui l'unica cosa che provoca è l'abbassamento dell'appetito.tutto qui.perciò si capisce benissimo che è una cazzata perché per una persona con dei problemi di metabolismo che ha difficoltà a dimagrire anche mangiando poco non cambia nulla fare una dieta con o senza i magneti.io l'ho capita così.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              ECCOLO..L'HO VISTO..
              è un asino che vola


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #8
                e comunque se faccia dimagrire o no, creerebbe sempre uno stato catabolico per il corpo..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  e comunque se faccia dimagrire o no, creerebbe sempre uno stato catabolico per il corpo..
                  non so..le persone che potrebbero ricorrere per disperazione a questo metodo saranno sicuramente parecchio sovrappeso.mi sembra un po azzardato parlare di catabolismo per questo tipo di persone..
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    e' tutto vero io mi preparo cosi!

                    i magneti ve li vendo io contattatemi 50 euro l'uno!
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      pure io a 48 euro
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Offro magneti per 46 €.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Offro magneti per 46 €.....
                          ....stardo ......... io sempre 48 ma regalo un simpatico gadget di master che inveisce contro gli amidi.....da piazzare sul comodino x una sveglia DAVVERO alla Cianti......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ....stardo ......... io sempre 48 ma regalo un simpatico gadget di master che inveisce contro gli amidi.....da piazzare sul comodino x una sveglia DAVVERO alla Cianti......

                            Rinnovo l'offerta..... con 46 anche pantofole in pastore del caucaso.

                            Commenta


                              #15
                              io le vendo a 45 euro + omaggio foto del sedere di zajka!
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎