If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi alleno 4 volte la settimana...abitualmente non faccio merenda , cioè passo dal pranzo alla cena senza mangiare (lo so ke non va bene!)...però ultimamente durante gli allenamenti mi sento più stanca, il mio istruttore ovviamente mi ha consigliato di merendare ...Mi date un consiglio per la merenda? ...GRAZIE!!!...Sono sempre di corsa, quindi per favore non ditemi nulla di impossibile, grazie a tutti!!
Mi alleno 4 volte la settimana...abitualmente non faccio merenda , cioè passo dal pranzo alla cena senza mangiare (lo so ke non va bene!)...però ultimamente durante gli allenamenti mi sento più stanca, il mio istruttore ovviamente mi ha consigliato di merendare ...Mi date un consiglio per la merenda? ...GRAZIE!!!...Sono sempre di corsa, quindi per favore non ditemi nulla di impossibile, grazie a tutti!!
Qualcosa di veloce, un panino.
E poi, perchè sei sempre di corsa ? Lavori molto ?
E poi, perchè sei sempre di corsa ? Lavori molto ?
sempre di corsa perchè lavoro tutto il giorno e poi corro in palestra...Penso molti facciano come me purtroppo e anche se non abito in una grande città...ho sempre 1000 e più cose da fare :/
sempre di corsa perchè lavoro tutto il giorno e poi corro in palestra...Penso molti facciano come me purtroppo e anche se non abito in una grande città...ho sempre 1000 e più cose da fare :/
Cerca di riservarti un po' più tempo per i tuoi pasti. Ad ogni modo puoi sempre optare per un panino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta