Mi alleno 4 volte la settimana...abitualmente non faccio merenda , cioè passo dal pranzo alla cena senza mangiare (lo so ke non va bene!)...però ultimamente durante gli allenamenti mi sento più stanca, il mio istruttore ovviamente mi ha consigliato di merendare ...Mi date un consiglio per la merenda? ...GRAZIE!!!...Sono sempre di corsa, quindi per favore non ditemi nulla di impossibile, grazie a tutti!!
Spuntino pre allenamento help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiofrutta no?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Almanda Visualizza MessaggioMi alleno 4 volte la settimana...abitualmente non faccio merenda , cioè passo dal pranzo alla cena senza mangiare (lo so ke non va bene!)...però ultimamente durante gli allenamenti mi sento più stanca, il mio istruttore ovviamente mi ha consigliato di merendare ...Mi date un consiglio per la merenda? ...GRAZIE!!!...Sono sempre di corsa, quindi per favore non ditemi nulla di impossibile, grazie a tutti!!
E poi, perchè sei sempre di corsa ? Lavori molto ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQualcosa di veloce, un panino.
E poi, perchè sei sempre di corsa ? Lavori molto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Almanda Visualizza Messaggiosempre di corsa perchè lavoro tutto il giorno e poi corro in palestra...Penso molti facciano come me purtroppo e anche se non abito in una grande città...ho sempre 1000 e più cose da fare :/
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta