If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci sto pensando seriamente corlis
vi stupiro quest estate!!!!
inizio da domani la dieta k c'e' sopra e vedo come va'....
speriamo,vorreei arrivare al 8-9 % per luglio
guard ain fotogallery manco a farlo apposta han postato le foto di un ragazzo piccino ma con bassa bf guardalo e vrdrai quello che intendo, i fisici cosi fanno molta impressione e rendono il doppio di un 45 di braccio senza qualita'
guard ain fotogallery manco a farlo apposta han postato le foto di un ragazzo piccino ma con bassa bf guardalo e vrdrai quello che intendo, i fisici cosi fanno molta impressione e rendono il doppio di un 45 di braccio senza qualita'
come posso strutturare una scesa di bf intorno al 10 % diciamo per quest estate,senza "mangiare" troppo massa magra?
e' un problema per me perche quando dimagrisco mi mangio vivo
E meno male che tu eri quello che volevi fare massa...
Prima di tutto mi scuso per il mio tono, sei un ragazzo molto gentile ed educato.
Qual è quindi il tuo obiettivo ? Devi fissarti degli obiettivi chiari se vuoi raggiungere un risultato.
ma figurati ke scuse..
adesso l'obbiettivo e' di arrivare a luglio sotto il 10 percento di bf
domani inizio l allenamento e la dieta nuova
e' un allenamento di forza piu massa k mi hanno fatto in palestra k va a chiudere i primi 4 mesi di allenamento di quest anno , dato k ho iniziato ad allenarmi a settembre.
l'obbiettivo e' da gennaio ridurre la mia bf,k ora e' a 16,sotto il 10 cosi da costruire una base sul quale lavorare poi in futuro
ora,dato k perdo molto facilmente peso, ma adesso sono molto meglio dell anno scorso come qualita',volevo,magari prendendola larga, mangiarmi il meno possibile e scoprire finalmente come sono fatti i miei addominali bassi
sono curioso, ma volevo sapere se secondo te posso arrivare a tale bf
capito?
ps. prima k me lo chiedi la nuova dieta e' questa colazione 250 ml latte scremato,20 gr whey,60gr all brain spuntino 60 gr pane bianco +100 gr bresaola pranzo 100gr pasta int,1 cucch.olio d'oliva,1 cucchiaio di grana,200 gr di fonte proteica magra,100 gr verdura,1 frutto di stagione spuntino 300 ml latte scremato,30 gr whey,mela cena 50 gr riso,200 gr fonte proteica(invernizzina,cademartori,primo sale) o l'equivalente in carne o pesce,verdura,1 frutto spuntino 1 yogurt greco,8 bcaa
ma figurati ke scuse..
adesso l'obbiettivo e' di arrivare a luglio sotto il 10 percento di bf
domani inizio l allenamento e la dieta nuova
e' un allenamento di forza piu massa k mi hanno fatto in palestra k va a chiudere i primi 4 mesi di allenamento di quest anno , dato k ho iniziato ad allenarmi a settembre.
l'obbiettivo e' da gennaio ridurre la mia bf,k ora e' a 16,sotto il 10 cosi da costruire una base sul quale lavorare poi in futuro
ora,dato k perdo molto facilmente peso, ma adesso sono molto meglio dell anno scorso come qualita',volevo,magari prendendola larga, mangiarmi il meno possibile e scoprire finalmente come sono fatti i miei addominali bassi
sono curioso, ma volevo sapere se secondo te posso arrivare a tale bf
capito?
ps. prima k me lo chiedi la nuova dieta e' questa colazione 250 ml latte scremato,20 gr whey,60gr all brain spuntino 60 gr pane bianco +100 gr bresaola pranzo 100gr pasta int,1 cucch.olio d'oliva,1 cucchiaio di grana,200 gr di fonte proteica magra,100 gr verdura,1 frutto di stagione spuntino 300 ml latte scremato,30 gr whey,mela cena 50 gr riso,200 gr fonte proteica(invernizzina,cademartori,primo sale) o l'equivalente in carne o pesce,verdura,1 frutto spuntino 1 yogurt greco,8 bcaa
Il tuo obiettivo è chiaro e semplice. Almeno non sei come quei novizi che fanno confusione. Avere obiettivi chiari è il primo passo verso i risultati.
Per la dieta, si potrebbe rivedere in ambito di una low-carb.
La colazione a mio parere va bene.
Allo spuntino sostituirei i 60 g di pane bianco con due mele o altra frutta.
A pranzo la pasta la sostituirei con legumi o pane di segale e la verdura la condirei con 1 cucchiaio d'olio.
Spuntino: a me piace.
Cena: lascia perdere i formaggi e punta su 150 g di carne o 150 g di pesce. Togli il riso. La verdura condiscila con 2 cucchiaio d'olio e aggiungi successivamente 30 g di frutta secca.
Il tuo obiettivo è chiaro e semplice. Almeno non sei come quei novizi che fanno confusione. Avere obiettivi chiari è il primo passo verso i risultati.
Per la dieta, si potrebbe rivedere in ambito di una low-carb.
La colazione a mio parere va bene.
Allo spuntino sostituirei i 60 g di pane bianco con due mele o altra frutta.
A pranzo la pasta la sostituirei con legumi o pane di segale e la verdura la condirei con 1 cucchiaio d'olio.
Spuntino: a me piace.
Cena: lascia perdere i formaggi e punta su 150 g di carne o 150 g di pesce. Togli il riso. La verdura condiscila con 2 cucchiaio d'olio e aggiungi successivamente 30 g di frutta secca.
Pre-nanna: ok
max_power
SEI GENTILE MAX
LA LOW CARB ME GUSTA E LA INIZIERO' A GENNAIO,L'8 PER SSERE PRECISO
poi mi aiuterai con i tuoi consigli...
comunque scendere sotto il 10% in 6 mesi e' possibile?
almeno poi da settembre inizio un programma ben definito di massa con un bf decisamente ok..
come posso strutturare una scesa di bf intorno al 10 % diciamo per quest estate,senza "mangiare" troppo massa magra?
e' un problema per me perche quando dimagrisco mi mangio vivo
L'altro gg volevi fare massa con il 18% di grasso, ora vuoi andare sotto al 10%.... bah.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta