ragazzi ho comprato l'albume pastorizzato da 1l, nella confezione c'è scritto una volta aperto consumare entro 3 giorni, ma io lo riesco a finire in 5 giorni.....secondo voi magari per chi l'ha provato, lo posso fare o mi viene qualche infezione di quella seria?
albume pastorizzato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi ho comprato l'albume pastorizzato da 1l, nella confezione c'è scritto una volta aperto consumare entro 3 giorni, ma io lo riesco a finire in 5 giorni.....secondo voi magari per chi l'ha provato, lo posso fare o mi viene qualche infezione di quella seria?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiominkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomezzo litro al giorno?????? ma nn ti viene la cacarellaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiocmq io ci provo se venerdì mi vedete scrivere in questo post significa che sono ancora vivoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non succede niente! solo è che dopo 3 giorni INIZIA a perdere le caratteristiche organolettiche che lo caratterizzano..ma se lo tieni in frigor 5 gg va bene.
Di Microrganismi dentro nn ce n'è l'ombra(è pastorizzato) quindi rischio di infezioni zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nacho Visualizza MessaggioNon succede niente! solo è che dopo 3 giorni INIZIA a perdere le caratteristiche organolettiche che lo caratterizzano..ma se lo tieni in frigor 5 gg va bene.
Di Microrganismi dentro nn ce n'è l'ombra(è pastorizzato) quindi rischio di infezioni zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper curiosita'... dove lo comperate l'albume??? io non lo trovo da nessuna parte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioprova nei grandi ipermercati tipo auchan
io l'ho cercato sia all'auchan di bergamo che all'Iper ma nn lo trovo!!! in che reparto dovrebbe essere?!?!
Commenta
-
Commenta