Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto mi sono fatto male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    questo che hai scritto non mi sembra molto un complimento anzi lo reputo abbastanza offensivo..non credo che tu capisca molto di psicologia, sempre che tu non abbia qualche laurea in merito o studi su questo..una vita limitata? ma sei fuori tu? io cercavo solo di capire se in massa un periodo semi-catabolico di 2 giorni come questi, avrebbero influito su di me. comunque tu sei nuovo del forum e vuoi fare già il guru? anche se leggevo in tuoi post di qualche giorno fà che ti alleni da molto tempo non vuol dire che devi essere x forza un esperto..
    Guarda io non voglio darti consiglio sul bb, ma il tuo è un caso evidente di "distorsione", che dimostrava un'ansia da sgarro dieta del tutto ingiustificata. Più che da psicologo cercavo di farti vedere quanto erano prive di equilibrio le tue parole.
    Su ogni consiglio o osservazione, quando è dato gratuitamente, ci si può riflettere o buttarlo al cesso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      quindi ricapitolando:
      1 giorno:
      colazione: 12 fette biscottate+ marmellata+15 gr arachidi + 20 gr di whey in 300 ml latte parz scremato
      metà mattina: panino 80 gr + 80 gr tacchino
      pranzo: 2 panini pane e carne al mc + 1 bicchiere di thè
      cena: spezzatino di maiale + patate al forno
      circa 1,5 litri di acqua

      2° giorno
      colazione: 60 gr ananas + 100 gr di tacchino a fette + 10 fette biscotatte con marmellata+ spremuta di arancie
      pranzo (ore 17) 2 tramezzini tonno e maionese
      cena (ore 22) 150 gr di polipi + 15 gr arachidi+ 1 mela
      1 litro di acqua circa

      cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero? che mi consigliate di fare almeno per qualche giorno di alzare le calorie, visto che adesso rimangio normale? cioè io sto a 2700 kcal al giorno, le aumento per qualche giorno, anche se so che n avrebbe senso?

      maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò dago rilassati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che paranoie che ti fai!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        ciao segaiolo.
        Mi fai morire.



        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta


          #19
          ma vai tranquillo ***** ke nn e ke sgarri un giorno anche ne risenti e ...
          nn diventiamo maniaci anzi los cossone al tuo corpo fa benissimod arlo goni tanto , anziu bisogna darcelo un bello scossone al metabolismo cosi nn si abitua mai

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            ma vai tranquillo ***** ke nn e ke sgarri un giorno anche ne risenti e ...
            nn diventiamo maniaci anzi los cossone al tuo corpo fa benissimod arlo goni tanto , anziu bisogna darcelo un bello scossone al metabolismo cosi nn si abitua mai

            capitto tuto
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

            Commenta


              #21

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                quindi ricapitolando:
                1 giorno:
                colazione: 12 fette biscottate+ marmellata+15 gr arachidi + 20 gr di whey in 300 ml latte parz scremato
                metà mattina: panino 80 gr + 80 gr tacchino
                pranzo: 2 panini pane e carne al mc + 1 bicchiere di thè
                cena: spezzatino di maiale + patate al forno
                circa 1,5 litri di acqua

                2° giorno
                colazione: 60 gr ananas + 100 gr di tacchino a fette + 10 fette biscotatte con marmellata+ spremuta di arancie
                pranzo (ore 17) 2 tramezzini tonno e maionese
                cena (ore 22) 150 gr di polipi + 15 gr arachidi+ 1 mela
                1 litro di acqua circa

                cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero? che mi consigliate di fare almeno per qualche giorno di alzare le calorie, visto che adesso rimangio normale? cioè io sto a 2700 kcal al giorno, le aumento per qualche giorno, anche se so che n avrebbe senso?

                il mio consiglio è quello di avere un approccio più morbido,l'inizio cmq è sempre quello di essere dei veri segaioli...tutti o molti ci passano,stai tranquillo...non ti far prendere da queste strane teorie...affronta la dieta in maniera più morbida...

                Commenta


                  #23
                  ok cerchero' di non farmi tutti questi problemi, avevo solo timore che 2 giorni a meno di 1000 kcal avrebbero creato uno stato semi-catabolico tutto qui..essendo abituato a stare sulle 2700 al giorno..cmq grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    ok cerchero' di non farmi tutti questi problemi, avevo solo timore che 2 giorni a meno di 1000 kcal avrebbero creato uno stato semi-catabolico tutto qui..essendo abituato a stare sulle 2700 al giorno..cmq grazie
                    Lo stato catabolico...riesci a recuperare dopo uno sparo, figurati se non riesci a recuperare con un regime a -700 kcal rispetto al tuo fabbisogno.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎