quanto mi sono fatto male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    quanto mi sono fatto male?

    volevo sapere una cosa..allora io venerdi mattina sono partito da casa(abito a roma) per andare a bologna al MOTORSHOW..ho fatto una buona colazione a casa...poi in macchina durante il viaggio ho mangiato un panino col tacchino..fino qui tutto bene..arriviamo a bologna...verso le 15 andiamo al mc..io mi prendo 2 panini pane e carne + 1 thè al limone..stiamo tutto il giorno in giorno in giro e la sera verso le 23 andiamo a mangiare in un ristorante..io mi sono preso uno spezzatino di maiale (pollo nn c èra) con delle verdure + patate al forno...il giorno dopo, ci siamo svegliati abbiamo fatto una colazione abbondante al ristorante (peccato è un bed and breakfast)..poi alle 9.30 siamo andati al motor show..allora sono stato dalle 9.30 alle 16.30 senza mangiare e solo 1 bottiglia da 1 litro di acqua..alle 17.00 ho comprato 2 tramezzini col tonno e purtroppo ho mangiato quelli..la sera a casa..dopo 5 ore di viaggio in macchina!! 150 gr di polipi con 15 gr di arachidi+ 1 mela
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #2
    quindi ricapitolando:
    1 giorno:
    colazione: 12 fette biscottate+ marmellata+15 gr arachidi + 20 gr di whey in 300 ml latte parz scremato
    metà mattina: panino 80 gr + 80 gr tacchino
    pranzo: 2 panini pane e carne al mc + 1 bicchiere di thè
    cena: spezzatino di maiale + patate al forno
    circa 1,5 litri di acqua

    2° giorno
    colazione: 60 gr ananas + 100 gr di tacchino a fette + 10 fette biscotatte con marmellata+ spremuta di arancie
    pranzo (ore 17) 2 tramezzini tonno e maionese
    cena (ore 22) 150 gr di polipi + 15 gr arachidi+ 1 mela
    1 litro di acqua circa

    cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero? che mi consigliate di fare almeno per qualche giorno di alzare le calorie, visto che adesso rimangio normale? cioè io sto a 2700 kcal al giorno, le aumento per qualche giorno, anche se so che n avrebbe senso?
    Last edited by dago85; 10-12-2006, 00:13:03.

    Commenta

    • Bostrom
      Banned
      • Dec 2006
      • 256
      • 15
      • 3
      • Castelfiorentino (fi)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      quindi ricapitolando:
      1 giorno:
      colazione: 12 fette biscottate+ marmellata+15 gr arachidi + 20 gr di whey in 300 ml latte parz scremato
      metà mattina: panino 80 gr + 80 gr tacchino
      pranzo: 2 panini pane e carne al mc + 1 bicchiere di thè
      cena: spezzatino di maiale + patate al forno
      circa 1,5 litri di acqua

      2° giorno
      colazione: 60 gr ananas + 100 gr di tacchino a fette + 10 fette biscotatte con marmellata+ spremuta di arancie
      pranzo (ore 17) 2 tramezzini tonno e maionese
      cena (ore 22) 150 gr di polipi + 15 gr arachidi+ 1 mela
      1 litro di acqua circa

      cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero? che mi consigliate di fare almeno per qualche giorno di alzare le calorie, visto che adesso rimangio normale? cioè io sto a 2700 kcal al giorno, le aumento per qualche giorno, anche se so che n avrebbe senso?
      Sei fuori? Qui cè gente che ha rimorsi perchè per un giorno non ha seguito la dieta. Rega il body building nasce per migliorare la vita, non per rendervi compulsivi, sociopatici e maniacali.

      Commenta

      • dago85
        Banned
        • Aug 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

        #4
        il problema nn è nn avere seguito la dieta ma essere stato bassissimo di calorie in questi 2 giorni, sopratutto il secondo..cioè x uno fissato come me è grave la cosa..so che qulcuno si lamenterà di aver scritto questa cosa xo' volevo sapere, solo questo, quanto puo incidere sul corpo 2 giorni rovinosi come questi..

        Commenta

        • Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

          #5
          e questo poi sarebbe uno sgarro?!?!?!?!
          A parte ke è assurdo pensare ke può "far male" 1 solo pasto...ma poi il tuo è irrisorio come sgarro....non ti elenco cosa combino io dopo un lungo periodo di ipocalorica, quando il metabolismo è una fiat duna, altrimenti cloniamo il post abuffate e affini. Cmq poke seghe e sano nel corpo e nello spirito.....
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta

          • Bostrom
            Banned
            • Dec 2006
            • 256
            • 15
            • 3
            • Castelfiorentino (fi)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il problema nn è nn avere seguito la dieta ma essere stato bassissimo di calorie in questi 2 giorni, sopratutto il secondo..cioè x uno fissato come me è grave la cosa..so che qulcuno si lamenterà di aver scritto questa cosa xo' volevo sapere, solo questo, quanto puo incidere sul corpo 2 giorni rovinosi come questi..
            Amico telo dico senza mezze parole: tu usi termini per descrivere il fatto che sei stato a basso regime calorico del tipo "Rovinoso",e addirittura dici di esserti "fatto male", apri un 3d cercando risposte a un problema che non esiste. Tutti noi qui curiamo in modo maniacale il nostro corpo travverso allenamenti massacranti e diete di ogni tipo. Tu sei andato un passo avanti. Manchi del tutto di equilibrio e maturità. Ti consiglio di farti un esame di coscienza con le persone a te più care, perchè stai vivendo una vita oltremodo limitata. Spero che non tu debba affrontare mai un evento traumatico importante che possa allontanarti dalla tua rutines, credo che non tu abbia le basi socio-psicologiche per superarlo.

            Da un bb come te (che in fin dei conti condivide la tua passione e ti vede come uno dei suoi fratelli spari per il mondo) con preoccupazione.
            Marco

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
              Amico telo dico senza mezze parole: tu usi termini per descrivere il fatto che sei stato a basso regime calorico del tipo "Rovinoso",e addirittura dici di esserti "fatto male", apri un 3d cercando risposte a un problema che non esiste. Tutti noi qui curiamo in modo maniacale il nostro corpo travverso allenamenti massacranti e diete di ogni tipo. Tu sei andato un passo avanti. Manchi del tutto di equilibrio e maturità. Ti consiglio di farti un esame di coscienza con le persone a te più care, perchè stai vivendo una vita oltremodo limitata. Spero che non tu debba affrontare mai un evento traumatico importante che possa allontanarti dalla tua rutines, credo che non tu abbia le basi socio-psicologiche per superarlo.

              Da un bb come te (che in fin dei conti condivide la tua passione e ti vede come uno dei suoi fratelli spari per il mondo) con preoccupazione.
              Marco
              Sono d'accordo. Comunque sono le tipiche paranoie dei novizi.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • ivan89
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 33
                • 1
                • 0
                • enna
                • Send PM

                #8
                bostom mi puoi aiutare .e da tre anni che mi alleno e o un fisico buono pero diete non ne faccio e sto attento a cosa mi mangio.la mia mattinata mi prendo whei protein dopo mezzora mangio il latte con i cereali,11 panino con il tonno o con il crudo,pranzoasta poca e una bella fettina di pollo o di suino.spuntino una banana piu un yiogurt poi vado ad allenarmi e quando finisco whei protein 30g mattina e 30g sera e poi 150,di carne di pollo come questa piccolissima dieta........

                Commenta

                • dago85
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                  Amico telo dico senza mezze parole: tu usi termini per descrivere il fatto che sei stato a basso regime calorico del tipo "Rovinoso",e addirittura dici di esserti "fatto male", apri un 3d cercando risposte a un problema che non esiste. Tutti noi qui curiamo in modo maniacale il nostro corpo travverso allenamenti massacranti e diete di ogni tipo. Tu sei andato un passo avanti. Manchi del tutto di equilibrio e maturità. Ti consiglio di farti un esame di coscienza con le persone a te più care, perchè stai vivendo una vita oltremodo limitata. Spero che non tu debba affrontare mai un evento traumatico importante che possa allontanarti dalla tua rutines, credo che non tu abbia le basi socio-psicologiche per superarlo.

                  Da un bb come te (che in fin dei conti condivide la tua passione e ti vede come uno dei suoi fratelli spari per il mondo) con preoccupazione.
                  Marco
                  questo che hai scritto non mi sembra molto un complimento anzi lo reputo abbastanza offensivo..non credo che tu capisca molto di psicologia, sempre che tu non abbia qualche laurea in merito o studi su questo..una vita limitata? ma sei fuori tu? io cercavo solo di capire se in massa un periodo semi-catabolico di 2 giorni come questi, avrebbero influito su di me. comunque tu sei nuovo del forum e vuoi fare già il guru? anche se leggevo in tuoi post di qualche giorno fà che ti alleni da molto tempo non vuol dire che devi essere x forza un esperto..

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggio
                    bostom mi puoi aiutare .e da tre anni che mi alleno e o un fisico buono pero diete non ne faccio e sto attento a cosa mi mangio.la mia mattinata mi prendo whei protein dopo mezzora mangio il latte con i cereali,11 panino con il tonno o con il crudo,pranzoasta poca e una bella fettina di pollo o di suino.spuntino una banana piu un yiogurt poi vado ad allenarmi e quando finisco whei protein 30g mattina e 30g sera e poi 150,di carne di pollo come questa piccolissima dieta........
                    devi aprirti un thread tuo,non ti puoi inserire in quello degli altri.

                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero?
                    no comment.

                    Commenta

                    • dago85
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      il problema nn è nn avere seguito la dieta ma essere stato bassissimo di calorie in questi 2 giorni, sopratutto il secondo..cioè x uno fissato come me è grave la cosa..so che qulcuno si lamenterà di aver scritto questa cosa xo' volevo sapere, solo questo, quanto puo incidere sul corpo 2 giorni rovinosi come questi..

                      eccolo là il qualcuno..ti aspettavo

                      Commenta

                      • aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        quindi ricapitolando:
                        1 giorno:
                        colazione: 12 fette biscottate+ marmellata+15 gr arachidi + 20 gr di whey in 300 ml latte parz scremato
                        metà mattina: panino 80 gr + 80 gr tacchino
                        pranzo: 2 panini pane e carne al mc + 1 bicchiere di thè
                        cena: spezzatino di maiale + patate al forno
                        circa 1,5 litri di acqua

                        2° giorno
                        colazione: 60 gr ananas + 100 gr di tacchino a fette + 10 fette biscotatte con marmellata+ spremuta di arancie
                        pranzo (ore 17) 2 tramezzini tonno e maionese
                        cena (ore 22) 150 gr di polipi + 15 gr arachidi+ 1 mela
                        1 litro di acqua circa

                        cioè il primo giorno vabbè, ma il secondo giorno sono stato troppo basso di calorie..avro' sicuramante perso qualcosa vero? che mi consigliate di fare almeno per qualche giorno di alzare le calorie, visto che adesso rimangio normale? cioè io sto a 2700 kcal al giorno, le aumento per qualche giorno, anche se so che n avrebbe senso?
                        sbattersene le palle ogni tanto ricarica anima e ccore!!!
                        io mi sparavo anke un panozzo son la porchetta e vaffanculo alla dieta
                        vai tra!!!

                        Commenta

                        • tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          eccolo là il qualcuno..ti aspettavo
                          ciao segaiolo.

                          Commenta

                          • Bostrom
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 256
                            • 15
                            • 3
                            • Castelfiorentino (fi)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggio
                            bostom mi puoi aiutare .e da tre anni che mi alleno e o un fisico buono pero diete non ne faccio e sto attento a cosa mi mangio.la mia mattinata mi prendo whei protein dopo mezzora mangio il latte con i cereali,11 panino con il tonno o con il crudo,pranzoasta poca e una bella fettina di pollo o di suino.spuntino una banana piu un yiogurt poi vado ad allenarmi e quando finisco whei protein 30g mattina e 30g sera e poi 150,di carne di pollo come questa piccolissima dieta........
                            Ti potrei aiutare se ponessi in quesito...

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              D'accordo con Bostrom e MaxPower

                              Commenta

                              Working...
                              X