ragazzi mi sapete suggerire quali alimenti o abitudini(fumo?)a parte il caffè rallentano/inibiscono l'assorbimento del calcio?ho dei pessimi risultati della moc da anni e non capisco perché non migliorano..
metabolismo del calcio
Collapse
X
-
se arrivi da una denutrizione ( nonlo so se lo avevi detto o altro scusami) e' una questione di tempo , ebbi lo stesso prob con una ragazza che allenavo tempo fa alla fine torno' nella norma, ovviamente aveva una dieta bene fatta etc
se il prob e' da tanto tempo , credo serva altro nel senso il solo cibo non credo serva
roba tipo clastenon etcPerle !!!
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose arrivi da una denutrizione ( nonlo so se lo avevi detto o altro scusami) e' una questione di tempo , ebbi lo stesso prob con una ragazza che allenavo tempo fa alla fine torno' nella norma, ovviamente aveva una dieta bene fatta etc
se il prob e' da tanto tempo , credo serva altro nel senso il solo cibo non credo serva
roba tipo clastenon etcOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche cos'è clastenon?..
chiedo venia e' clasteon un farmacoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi mi sapete suggerire quali alimenti o abitudini(fumo?)a parte il caffè rallentano/inibiscono l'assorbimento del calcio?ho dei pessimi risultati della moc da anni e non capisco perché non migliorano..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioTiroide e paratiroidi tutto ok?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh questo non lo so..mi hanno già suggerito di conrollare la tiroide..proverò..
Fammi sapere
Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi mi sapete suggerire quali alimenti o abitudini(fumo?)a parte il caffè rallentano/inibiscono l'assorbimento del calcio?ho dei pessimi risultati della moc da anni e non capisco perché non migliorano..
- Quantità di vitamina D
- Ormone paratiroideo
- Attività fisica
- Lattosio
I fattori negativi sono invece molti:
- Dieta troppo ricca di fibre (per formazione di ossalato di calcio insolubile che precipita)
- Dieta troppo ricca di fitati
- Dieta troppo ricca di fosforo
- Eccesso di magnesio
- Stress fisico e psichico
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie ragazzi..ma il limite di età per recuperare allora qual'è?mi ricordo mi avevano dato 20 anni come termine ce li ho già..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer recuperare cosa ? La robustezza ossea ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredo di sì..ho la diagnosi del'osteopenia da 4 anni..quanto tempo ho per rientrre nella norma?
Che farmaci stai prendendo?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAvrai un medico che ti segue suppongo?!
Che farmaci stai prendendo?
e niente farmaci..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta