un istruttore della mia palestra, apparentemente molto esperto (fa anche gare etc etc.. - ovviamente non xquesto significa ke lo sia.. -) mi ha detto ke la normale ricarica di carbo in cheto si puo sostituire una ricarica di frutta secca (mi pare di aver capito di "sola" frutta secca..) da noccioline (gli arakidi essendo "oliosi" darebbero senso di vomito in grande quantità.. sempre secondo lui) - le quali ovviamente contengono carbo.. - e parlava di circa 1 kg nella sola giornata di ricarica enfatizzandone gli effetti positivi di questo approccio........ ma è vero?! e tutti i grassi ke si assimilano ke fine fanno?!
cheto e ricarica (di grassi)..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciò che si fa prima di una gara è talmente random e imprevedibile...che non si può giudicare a priori nulla.
io nonostante 5 kg di riso nei giorni precedenti ero ancora vuoto.
IN LINEA TEORICA i grassia ncdrebberoi inseriti solo nella seconda fase della ricarica, ma se su DI LUI ha funzionato..perchè contestare?
devi semplicemente provare, anche se una cosa del genere la eviterei.
Dai un'occhiata al post in nota sulle keto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiook.. proverò x vedere ke succede.. domenica prox, e vi farò sapere
Spero che scherzi.
Commenta
-
-
ma che caaaaaaaspita dici?
ma quale kilo di frutta secca?
...lascia perdere...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
anno domini 2006
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta