ciao pensate che prendere il caffe dopo le proteine in polvere a meta pomeriggio faccia male??
caffe dopo le whey
Collapse
X
-
caffe dopo le whey
Tag: Nessuno
-
-
sei molto impatico vincent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao pensate che prendere il caffe dopo le proteine in polvere a meta pomeriggio faccia male??
ma perche?
Commenta
-
-
Io lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Comunque cerca di non farti troppi problemi.... vuoi il caffè o altro? Prendilo e basta, questi problemi non te li devi fare sopratutto se sei in massa.
Ovvio che questo è solamente un mio parere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Comunque cerca di non farti troppi problemi.... vuoi il caffè o altro? Prendilo e basta, questi problemi non te li devi fare sopratutto se sei in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Ma non è questione di massa o definizione, lui chiedeva semplicemente se potesse limitare l'effetto delle pro o qualcosa del genere. Comunque pepo vai tranquilloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mamma mia ... ho chiesto solamente una cosa... grazie ma 75 sei l unico che mi capisce.....io volevo solamente sapere se le proteine e subito dopo il caffe davano qualke effetto collaterale perke per esempio le vitamine li danno tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiomamma mia ... ho chiesto solamente una cosa... grazie ma 75 sei l unico che mi capisce.....io volevo solamente sapere se le proteine e subito dopo il caffe davano qualke effetto collaterale perke per esempio le vitamine li danno tutto qui
Commenta
-
-
vabbhe v a lasciamo eprdere
Commenta
-
Commenta