ciao pensate che prendere il caffe dopo le proteine in polvere a meta pomeriggio faccia male??
caffe dopo le whey
Collapse
X
-
caffe dopo le whey
Tag: Nessuno
-
-
sei molto impatico vincent
Commenta
-
-
certo k ne spari di cagate eh pepoOriginariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao pensate che prendere il caffe dopo le proteine in polvere a meta pomeriggio faccia male??
ma perche?
Commenta
-
-
Io lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Comunque cerca di non farti troppi problemi.... vuoi il caffè o altro? Prendilo e basta, questi problemi non te li devi fare sopratutto se sei in massa.
Ovvio che questo è solamente un mio parere!

Commenta
-
-
ma perche' fosse in def il caffe' non dovrebbe prenderlo?????????Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Comunque cerca di non farti troppi problemi.... vuoi il caffè o altro? Prendilo e basta, questi problemi non te li devi fare sopratutto se sei in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo lo prendo regolarmente un ora dopo, nessun problema!
Ma non è questione di massa o definizione, lui chiedeva semplicemente se potesse limitare l'effetto delle pro o qualcosa del genere. Comunque pepo vai tranquilloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
mamma mia ... ho chiesto solamente una cosa... grazie ma 75 sei l unico che mi capisce.....io volevo solamente sapere se le proteine e subito dopo il caffe davano qualke effetto collaterale perke per esempio le vitamine li danno tutto qui
Commenta
-
-
cosa???Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiomamma mia ... ho chiesto solamente una cosa... grazie ma 75 sei l unico che mi capisce.....io volevo solamente sapere se le proteine e subito dopo il caffe davano qualke effetto collaterale perke per esempio le vitamine li danno tutto qui
Commenta
-
-
vabbhe v a lasciamo eprdere
Commenta
-

Commenta