If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non userei la parola definizione , pero al tuo trainer dovresti far presente che invece di ridere dovrebbe conoscere i meccanismi che rendono il grasso vecchio difficilissimo da eliminare,e magari dovrebbe spiegarti che un fisico con la % di grasso bassa brucia il tutto meglio .
ma se ci pensi e' ovvio piu incasinati si parte e piu' incasinati si arriva
vero...io per esempio sono un ex obeso 99 kili x 1,68 e l'adipe addominale e' duro da eliminare..
nelle foto della fotogallery e' tutta farina del mio saCCO....senza allenamenti o diete mirate
tu puoi seguire due vie , fare massa o levare quello che ti porti dietro da tempo , tanti ti diranno di fare massa io no , ma in questo sport ognuno ha le sue teorie.)
vero...io per esempio sono un ex obeso 99 kili x 1,68 e l'adipe addominale e' duro da eliminare..
nelle foto della fotogallery e' tutta farina del mio saCCO....senza allenamenti o diete mirate
minkia mi dicono k son ciccio qua?!
maniglie nn ne ho e l'addome si vede ancora un po,nn come l'estate,pero' e' normale..
e' il primo anno k riesco a prendere peso e dato k in un mese son capace di perdere 5-6 kili non e' un problema se vado un po oltre
comunque un giro di def a gennaio pensavo di farlo cosi vedo bene k c'e' sotto..
grazie per la pazienza,oggi ho dato contro a corlis e altri Bb su mister olimpia e mi hanno rovinato|!
Non so cosa intendi tu per "visibilità dell'addome". Io intendo il classico six-pack che nel tuo caso anche in estate non si vede (ho visionato la foto).
Se mi dici che adesso sei 10 kg in più rispetto quella foto di prima, direi che l'addome non c'è proprio.
Comunque devi decidere tu cosa fare. Io la mia opinione te l'ho data già nel precedente thread.
Non so cosa intendi tu per "visibilità dell'addome". Io intendo il classico six-pack che nel tuo caso anche in estate non si vede (ho visionato la foto).
Se mi dici che adesso sei 10 kg in più rispetto quella foto di prima, direi che l'addome non c'è proprio.
Comunque devi decidere tu cosa fare. Io la mia opinione te l'ho data già nel precedente thread.
max_power
e' un po piu coperto
in termini di tempo con dieta e alimentazione quanto ci vorrebbe a renderlo piu visibile?
almeno mi regolo
e' un po piu coperto
in termini di tempo con dieta e alimentazione quanto ci vorrebbe a renderlo piu visibile?
almeno mi regolo
Almeno un paio di mesi di definizione, visto e considerato che mi sembra un grasso vecchio e quindi molto ostico da togliere.
E' che voi pensate di fare massa credendo che: "Tanto in un mese di definizione tolgo via tutto", un po' come il tossico che prova l'eroina e dice: " Tanto posso uscirne quando voglio"
Almeno un paio di mesi di definizione, visto e considerato che mi sembra un grasso vecchio e quindi molto ostico da togliere.
E' che voi pensate di fare massa credendo che: "Tanto in un mese di definizione tolgo via tutto", un po' come il tossico che prova l'eroina e dice: " Tanto posso uscirne quando voglio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta