Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5 Settimane Di Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5 Settimane Di Definizione

    a gennaio faro' 5 settimane di definizione perche sono al 17% di fat(calcolata adesso) e mi hanno detto sia un po' troppo
    questa dieta puo' andare bene?
    1,75x 80 kg
    Originalmente inviato da max_power
    Potresti usare un approccio low-carb.

    Colazione: 250 ml di latte + 20 g di proteine + 50 g di All-bran.

    Spuntino: 80 g di bresaola, 1 mela,15 g di frutta secca.

    Pranzo: 60 g di pane di segale, 150 g di petto di pollo, 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio

    Spuntino: 1 frutto + fonte proteica magra (tonno, bresaola, petto di pollo etc)

    Cena: 150 g di petto di pollo, 200 g di verdura arrostita + 2 cucchiai d'olio, 30 g di frutta secca.

    Pre-nanna: 200 g di fiocchi di latte.



    #2
    Come si fa a calcolare il fat in % ??

    ciao

    Commenta


      #3
      Plicometria, ed esempio
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        te l'ha scritta max power e non ti fidi????

        cmq,quando sarà ora la proverai e vedrai se su te funziona o no;adesso non ha senso porsi il problema.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          te l'ha scritta max power e non ti fidi????

          cmq,quando sarà ora la proverai e vedrai se su te funziona o no;adesso non ha senso porsi il problema.
          non e' k nn mi fido , anzi....
          ho parlato oggi colmio allenatore e mi ha detto di continuare a fare forza massa fino a gennaio e poi di farmi ste 5 settimane di definizione per "fissare" un po di massa magra...
          ho fatto il plico e sono al 16,2% di fat,ma lui dice ke comunque sono ben distribuito
          tu ke dici,magno(mi ha tolto 200kcal) fino a gennaio e gli do retta o inizio subito con la definizione?
          allo specchio nn son grasso,ma sn confuso

          Commenta


            #6
            che sei confuso si vede (scherzo)
            io continuerei con la massa ale,in barba ai numeri.
            dato che non ti vedo in una situazione brutta(nel senso che non hai accumuli di adipe ecc..ecc...)o al limite,cioè da non poter più pensare a metter peso.

            poi sta a te la decisione finale...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              che sei confuso si vede (scherzo)
              io continuerei con la massa ale,in barba ai numeri.
              dato che non ti vedo in una situazione brutta(nel senso che non hai accumuli di adipe ecc..ecc...)o al limite,cioè da non poter più pensare a metter peso.

              poi sta a te la decisione finale...
              minkia mi dicono k son ciccio qua?!
              maniglie nn ne ho e l'addome si vede ancora un po,nn come l'estate,pero' e' normale..
              e' il primo anno k riesco a prendere peso e dato k in un mese son capace di perdere 5-6 kili non e' un problema se vado un po oltre
              comunque un giro di def a gennaio pensavo di farlo cosi vedo bene k c'e' sotto..
              grazie per la pazienza,oggi ho dato contro a corlis e altri Bb su mister olimpia e mi hanno rovinato|!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                grazie per la pazienza,oggi ho dato contro a corlis e altri Bb su mister olimpia e mi hanno rovinato|!
                e si ho letto

                cmq ti dico,io farei ancora mucho massa,poi da gennaio/febbraio inizierei pian pianino ad abbassare le kcal.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  che sei confuso si vede (scherzo)
                  io continuerei con la massa ale,in barba ai numeri.
                  dato che non ti vedo in una situazione brutta(nel senso che non hai accumuli di adipe ecc..ecc...)o al limite,cioè da non poter più pensare a metter peso.

                  poi sta a te la decisione finale...
                  guarda la rep tartu

                  Commenta


                    #10
                    dica la mia dal mio piccolo, quando e' anni che ci si allena e non si hanno forme impressive si deve puntare ad altro, fare massa secondo me e mettere su bf e' un errore poi ripeto e' solo il mio parere ma io punterei a tirare fuori quanta piu' qualita' hai e' l'unico modo per sembrare piu grosso e fare impressione nel senso buono.

                    non tutti possiamo diventare enormi , non tutti avremo 4' di braccio non tutti saremo hp al 5% quindi a volte saperci fare e' anche questo capire cosa cambiare per rendereil tutto migliore in base alla nostra genetica

                    ps: io su qule post nonho detto nulla contro di te ho detto solo come la penso su gli aaas e le droghe
                    Perle !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      e si ho letto

                      cmq ti dico,io farei ancora mucho massa,poi da gennaio/febbraio inizierei pian pianino ad abbassare le kcal.
                      gradualmente?
                      poi ovviamentaemi darai delle dritte vero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                        dica la mia dal mio piccolo, quando e' anni che ci si allena e non si hanno forme impressive si deve puntare ad altro, fare massa secondo me e mettere su bf e' un errore poi ripeto e' solo il mio parere ma io punterei a tirare fuori quanta piu' qualita' hai e' l'unico modo per sembrare piu grosso e fare impressione nel senso buono.

                        non tutti possiamo diventare enormi , non tutti avremo 4' di braccio non tutti saremo hp al 5% quindi a volte saperci fare e' anche questo capire cosa cambiare per rendereil tutto migliore in base alla nostra genetica

                        ps: io su qule post nonho detto nulla contro di te ho detto solo come la penso su gli aaas e le droghe
                        corlis hai tutto il mio piu' gran rispetto
                        non c'e' nessun problema
                        pero,se di masse ne ho pochine k tiro fuori?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          corlis hai tutto il mio piu' gran rispetto
                          non c'e' nessun problema
                          pero,se di masse ne ho pochine k tiro fuori?
                          guarda ti dico una cosa , molte volte le masse sembrano il doppio di quelle che sono quando sono in assenza di grasso , voglio dire ti farebbe schifo fare massa avendo come base una 5 di fat sotto il 10%? io dico di no xche 1 capiresti subito la via 2 non dovresti fare gonfia sgonfia che molte volte in un'atleta natural al 100% si traduce in accumuli sempre piu vecchi di grasso che si portano dietro per anni.

                          dico questo sulla base di quello che vedonelle palestre tutti i gironi e non qui... che son tutti fenomeni
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            guarda ti dico una cosa , molte volte le masse sembrano il doppio di quelle che sono quando sono in assenza di grasso , voglio dire ti farebbe schifo fare massa avendo come base una 5 di fat sotto il 10%? io dico di no xche 1 capiresti subito la via 2 non dovresti fare gonfia sgonfia che molte volte in un'atleta natural al 100% si traduce in accumuli sempre piu vecchi di grasso che si portano dietro per anni.

                            dico questo sulla base di quello che vedonelle palestre tutti i gironi e non qui... che son tutti fenomeni
                            e come posso fare allora?il mio allenatore appena gli dico k voglio fare definizione mi ride dietro

                            Commenta


                              #15
                              io non userei la parola definizione , pero al tuo trainer dovresti far presente che invece di ridere dovrebbe conoscere i meccanismi che rendono il grasso vecchio difficilissimo da eliminare,e magari dovrebbe spiegarti che un fisico con la % di grasso bassa brucia il tutto meglio .

                              ma se ci pensi e' ovvio piu incasinati si parte e piu' incasinati si arriva
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎