ragazzi mi dite dove è possibile trovare tale yogurt?? e quale marca è la migliore??
yogurt greco total fat come addolcirlo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renard Visualizza MessaggioDa poco ho iniziato a consumare lo yogurt greco total fat 0%, vorrei sapere due cosette:
1) Dato che è praticamente insapore con cosa sarebbe meglio addolcirlo un po'? Avevo pensato al miele che ne pensate?
2) IN quale momento della giornata è meglio consumarlo? Che ne pensate del prenanna?
GraciasOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggioragazzi mi dite dove è possibile trovare tale yogurt?? e quale marca è la migliore??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio mangio con tic, cacao amaro e una spolverata di cannella,viene molto buono
Viene una pappetta marroncina e gustosa.....and now... Go For "Mass" :mscl:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JeegBot Visualizza Messaggioanche io nel fage 0 uso tic (molto) e, ma non sempre, cacao (poco).
Viene una pappetta marroncina e gustosa..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renard Visualizza MessaggioPer quanto riguarda yougurt simili reperibili negli hard discount qualcuno ne' sa qualcosa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renard Visualizza MessaggioIntendi yogurt normali con lo 0 % di grassi e pochi carbo? Insomma che potrebbero sostituire benissimo lo yogurt greco fat 0%?
C'è quindi una bella differenza direi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renard Visualizza MessaggioDa poco ho iniziato a consumare lo yogurt greco total fat 0%, vorrei sapere due cosette:
1) Dato che è praticamente insapore con cosa sarebbe meglio addolcirlo un po'? Avevo pensato al miele che ne pensate?
2) IN quale momento della giornata è meglio consumarlo? Che ne pensate del prenanna?
Gracias
secondo voi puo' sostituire le whey al mattino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovado un attimo fuori discussione
secondo voi puo' sostituire le whey al mattino?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Commenta