ho notato che i bodybuilder degli anni dell'ascesa di questo sport vedi arnold, ferrigno, columbo, bevevano latte tra un pasto e l'altro e anche durante i pasti per un totale di almeno 1 litro al giorno, perchè via via il latte è andato sparendo dalla dieta dei bb???siamo d'accordo che provoca un pò di ritenzione ma questa ritenzione dovrebbe provenire dal lattosio, se si usa un latte delattosiato???vi faccio questa domanda perchè sono un gran bevitore di latte e l'ho abbandonato da un pò apparte per la colazione, ma vorrei tornare a berne circa 1 litro al giorno che mi dite???
latte,latte,latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioho notato che i bodybuilder degli anni dell'ascesa di questo sport vedi arnold, ferrigno, columbo, bevevano latte tra un pasto e l'altro e anche durante i pasti per un totale di almeno 1 litro al giorno, perchè via via il latte è andato sparendo dalla dieta dei bb???siamo d'accordo che provoca un pò di ritenzione ma questa ritenzione dovrebbe provenire dal lattosio, se si usa un latte delattosiato???vi faccio questa domanda perchè sono un gran bevitore di latte e l'ho abbandonato da un pò apparte per la colazione, ma vorrei tornare a berne circa 1 litro al giorno che mi dite???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiociao batistaaa sono ivan e vorrei qualche consiglio sono da tre anni che faccio palestra e sono messo benino vorrei piu risultati cosa posso fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggiobatista sono nuovo quindi ancora non capisco niente scusami.io sto assumento whey protein anabolich 30g mattine e seracosa ne pensi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche succede max?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta