Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte,latte,latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte,latte,latte

    ho notato che i bodybuilder degli anni dell'ascesa di questo sport vedi arnold, ferrigno, columbo, bevevano latte tra un pasto e l'altro e anche durante i pasti per un totale di almeno 1 litro al giorno, perchè via via il latte è andato sparendo dalla dieta dei bb???siamo d'accordo che provoca un pò di ritenzione ma questa ritenzione dovrebbe provenire dal lattosio, se si usa un latte delattosiato???vi faccio questa domanda perchè sono un gran bevitore di latte e l'ho abbandonato da un pò apparte per la colazione, ma vorrei tornare a berne circa 1 litro al giorno che mi dite???

    #2
    guarda che qui moltissimi bevono latte,consumano yoghurt vari e fiocchi di latte...

    io bevo a periodi,parecchio zymil ps e scremato...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
      ho notato che i bodybuilder degli anni dell'ascesa di questo sport vedi arnold, ferrigno, columbo, bevevano latte tra un pasto e l'altro e anche durante i pasti per un totale di almeno 1 litro al giorno, perchè via via il latte è andato sparendo dalla dieta dei bb???siamo d'accordo che provoca un pò di ritenzione ma questa ritenzione dovrebbe provenire dal lattosio, se si usa un latte delattosiato???vi faccio questa domanda perchè sono un gran bevitore di latte e l'ho abbandonato da un pò apparte per la colazione, ma vorrei tornare a berne circa 1 litro al giorno che mi dite???
      Il fatto che lo facessero loro non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        loro facevano anche altro

        Commenta


          #5
          ciao batistaaa sono ivan e vorrei qualche consiglio sono da tre anni che faccio palestra e sono messo benino vorrei piu risultati cosa posso fare

          Commenta


            #6
            aprire un topic tuo innanzitutto;con dieta e(nella sezione apposita)con la scheda d'allenamento.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggio
              ciao batistaaa sono ivan e vorrei qualche consiglio sono da tre anni che faccio palestra e sono messo benino vorrei piu risultati cosa posso fare
              apri un tuo post nella sezione nella quale ti interessano consigli e saramo ben felici di aiutarti

              Commenta


                #8
                batista sono nuovo quindi ancora non capisco niente scusami.io sto assumento whey protein anabolich 30g mattine e seracosa ne pensi

                Commenta


                  #9
                  ivan devi entrare nella sezione dieta e cliccare qui,dopodichè scrivere la tua discussione.
                  questo non è il tuo thread.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ivan89 Visualizza Messaggio
                    batista sono nuovo quindi ancora non capisco niente scusami.io sto assumento whey protein anabolich 30g mattine e seracosa ne pensi
                    nn puoi buttare domande così senza dirci niente del tuo allenamento della tua dieta, possono essere troppo poche o troppe così nn possiamo aiutarti apri un tuo post dove metti qualche tuo dato di allenamento conformazione e alimentazione

                    Commenta


                      #11
                      grazie per il consiglio o aperto una sessione se mi vuoi dare qualche consiglio.aspetto te grazie molto

                      Commenta


                        #12
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          che succede max?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            che succede max?
                            Non vedo il thread che ha aperto il tizio.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              eccolo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎