Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Avrei bisogno di un consiglio...pero' promettetemi che non mi prendete per matto mettendovi a ridere!!!
    Veniamo al punto...avevo gia' messo in conto i pranzi di Pasqua e di Pasquetta dove inevitabilmente avrei sgarrato un attimino...pero' all'improvviso e' saltato fuori anche un pranzo al mare la vigilia,cioe' sabato prossimo!
    Dato che 3 giorni consecutivi mi sembrano un po' troppi,potreste consigliarmi qualcosa di non troppo calorico per sabato?
    Avevo pensato di ordinare qualcosa ai ferri come secondo( sogliola,orata,ecc...) pero' sono indeciso sui primi ( spaghetti allo scoglio,risotto alle vongole o cos'altro???)
    Cosa mi suggerite?

    #2
    Basta che riduci le porzioni (fai a metà con qualcuno)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Oppure prendi solo un secondo
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Prendi 100 gr di spaghetti allo scoglio tranquillamente e poi per secondo una sogliola ai ferri!Tranquillo...gli spaghetti allo scoglio sono abbastanza leggeri oppure il risotto alle vongole andrebbe bene perchè le vongole vengono bollite e non fritte con l'olio.
        Vai tranquillo e goditi la cena.E non rischiare di fare l'asociale cercando di prendere cibi alternativi.Rischi di peggiorare le cose.


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Sono pienamente daccordo con Gawain. In questi casi l'importante è non esagerare complessivamente con le calorie. Purtroppo di alimenti "validi" a queste occasioni ce ne sono pochi (anche se i consigli generali di maxPower sono validissimi: in genrale prediligi piatti a base di pesce).

          Il mio consiglio più spassionato però, sperando che Nicodipietro non mi salta addosso , è il Chitosano...


          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎