pre wo in cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oipe
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2100
    • 121
    • 309
    • Puro cuore napoletano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Mi stressava molto di + preparami 6 pasti bilanciati che concentrare tutto in un unico meraviglio enorme pasto serale...calmo..caldo...rilassato...mi dura pure 2 ore.......WOW...
    OT: Warrior diet! Come ti trovi?

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
      OT: Warrior diet! Come ti trovi?
      Intermittent fasting.....mi trovo da DIO. nn lo lascerò mai più....troppo una figata.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• g_c°°l_stef
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 790
        • 8
        • 0
        • Send PM

whipper ma te stai in cheto?

x preparare 1 esame nn sn riuscito a seguire la keto poikè avevo proprio la testa ke scoppiava.. era dovuto allo studio o alla mancanza di glicogeno nel cervello?
        nn mi va di interrompere continuamente la keto x gli esami...... xo se è l'unica soluzione x studiare............. ke ne dici?

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio

Non del tutto cioè 0carb con ricarica nel WE ma senza 10gg di adattamento, se mangio fuori me ne sbatto e ricarco casomai meno... in ogni caso tutto in intermittent fasting...solo cena. No stress.

x preparare 1 esame nn sn riuscito a seguire la keto poikè avevo proprio la testa ke scoppiava.. era dovuto allo studio o alla mancanza di glicogeno nel cervello?

Non è la mancanza di glicogeno ma quella di glucosio che potrebbe infastidire il cerebro xò nn credo proprio x 2 ragioni:

1) la quota di glucosio minimo sindacale il corpo la ricava da altri substrati se nn gliela dai AKA Neoglucogenesi (o gluconeogenesi) da proteine e lattato

2) i KB son un carburante ottimale x i neuroni

nn mi va di interrompere continuamente la keto x gli esami...... xo se è l'unica soluzione x studiare............. ke ne dici?
          Dico che se una cosa ti stressa la devi cambiare, neil imiti del possibile. Dalla dieta alla fidanzata.
          Sei già s8 stress x l'esme, aggiungici la dieta...mettici pure il lavoro (sei istruttore no) e il fatto che 6 la persona + svraallenata che io conosca.........
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggio

bha, ma io nn capisco se sia solo "autoconvinzione"....miseria io a 0 cho sto alla grande, lucidità mentale, sicurezza, nessuno sbalzo di umore....0 stanchezza....
            sarò forse io....nn so...ma nn ho mai provato nulla di simile...
            ....BROLY...

Commenta

• stepa
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 675
              • 32
              • 24
              • Send PM

e che c'enta il VB con gli alimenti porcelli????

Il pollo è porcello rispetto agli abumi?????

bò, c'è stato un fraintendimento da qualche parte. passerei oltre
              sigpic

Commenta

• stepa
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 675
                • 32
                • 24
                • Send PM

Mi stressava molto di + preparami 6 pasti bilanciati che concentrare tutto in un unico meraviglio enorme pasto serale...calmo..caldo...rilassato...mi dura pure 2 ore.......WOW...

interessante. posta un tuo maxi pasto serale-tipo.
                sigpic

Commenta

• stepa
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 675
                  • 32
                  • 24
                  • Send PM

In questa fase può essere utile integrare con un multivitaminico ben bilanciato.
                  importante suggerimento (lo seguo già )
                  sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
                    bò, c'è stato un fraintendimento da qualche parte. passerei oltre
                    beh.... nn so se ho frainteso ma

My friend giusto in cheto lo vedo irrilevante il VB......
                    risposta

disapprovo. la cheto ad alimenti porcelli diventa quella cosa non completamente convincente, da un punto di vista della salutarietà, che tanti guardano con diffidenza. io sto in cheto da mesi, e ho sperimentato su di me, che è uno stile da adottare con il virtuosismo di ogni altro stile alimentare. rinunciare ai carbo non necessita di compensazioni con pseudo sgarri (sgarri per qualità) nel territorio dei fat. perciò l'occhio al VB ci sta e come.
                    a casa mia significa che secondo te VB e Sgarri son collegati.....ovviamnete nn è così........

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

risposta

a casa mia significa che secondo te VB e Sgarri son collegati.....ovviamnete nn è così........

whipper facci un esempio di pasto serale

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        whipper facci un esempio di pasto serale

Quello + o - poi dipende molto dalle sensazioni durante il WO....

e cmq, e lo ripeterò x sempre, la mia priorità è vivere BENE mentre mi nutro e mi alleno x i miei obiettivi...... xciò se sn fuori e mi scropa di mangiarmi un pezzo di focaccia con le cipolle me lo magno e bon!!!
                        Cmq una volta adattato all'it difficilmente ti viene di mangiare fuori orario pasto...infatti a me la fame vera vien solo la sera.

Commenta

• g_c°°l_stef
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 790
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

detto in poke parole.. lo "stress" era dovuto nn alla dieta, ke anzi riuscivo a seguire ancora meglio forse xke ero ancora piu distratto, ma ai miei amici ke mi facevano fissare poikè dicevano ke con poki carbo il cervello nn connetteva.. eppure l'esame l'ho preparato praticamente in keto, solo negli ultimi giorni l'ho interrotta x questo motivo.. sarà ke a fine giornata dopo lo studio intenso dalla mattina nn connettevo xke ero fuso, nn x i carbo a questo punto!

x il resto.. da quando ho sospeso la keto con i carbo mi sento "peggio" xke mi sento piu stanco..a lezione rendevo meno.., assonnato.. stamattina ho fatto pure fatica x alzarmi..! da oggi ritorno in cheto fino al 24, ho bisogno di pulirmi 1 pò..!
                          Last edited by g_c°°l_stef; 14-12-2006, 11:07:03.

Commenta

• stepa
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 675
                            • 32
                            • 24
                            • Send PM

Più che per tentativi, devi ciclizzare. Hai una vasta gamma di scelta. Unico consiglio: la mattina preferibilmente pro ad alto VB
                            che da me significa alto Valore Biologico (come il pollo e il tacchino, come dici tu, ok!)

My friend giusto in cheto lo vedo irrilevante il VB......
                            qui ho pensato che fossi di uno di quelli che sostengono che in cheto puoi/devi mangiare lardo burro mascarpone maionese in un'orgia di grassi e proteine - e pertanto il VB è l'ultima cosa da prendere in considerazione

risposta

anche a casa mia esistono entrambi ma sul collegamento c'è stato un fraintendimento
                            sigpic

Commenta

• stepa
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 675
                              • 32
                              • 24
                              • Send PM

scusate l'eccesso di rosso non scrivo spesso e l'orrido effetto comunicativo mi era sfuggito fino a che non l'ho visto postato
                              sigpic

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

scusate l'eccesso di rosso non scrivo spesso e l'orrido effetto comunicativo mi era sfuggito fino a che non l'ho visto postato
                                K trank fratello

Commenta

Working...
                                X