Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
pre wo in cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOT: Warrior diet! Come ti trovi?
Commenta
-
-
whipper ma te stai in cheto?
x preparare 1 esame nn sn riuscito a seguire la keto poikè avevo proprio la testa ke scoppiava.. era dovuto allo studio o alla mancanza di glicogeno nel cervello?
nn mi va di interrompere continuamente la keto x gli esami...... xo se è l'unica soluzione x studiare............. ke ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiowhipper ma te stai in cheto?
Non del tutto cioè 0carb con ricarica nel WE ma senza 10gg di adattamento, se mangio fuori me ne sbatto e ricarco casomai meno... in ogni caso tutto in intermittent fasting...solo cena. No stress.
x preparare 1 esame nn sn riuscito a seguire la keto poikè avevo proprio la testa ke scoppiava.. era dovuto allo studio o alla mancanza di glicogeno nel cervello?
Non è la mancanza di glicogeno ma quella di glucosio che potrebbe infastidire il cerebro xò nn credo proprio x 2 ragioni:
1) la quota di glucosio minimo sindacale il corpo la ricava da altri substrati se nn gliela dai AKA Neoglucogenesi (o gluconeogenesi) da proteine e lattato
2) i KB son un carburante ottimale x i neuroni
nn mi va di interrompere continuamente la keto x gli esami...... xo se è l'unica soluzione x studiare............. ke ne dici?
Sei già s8 stress x l'esme, aggiungici la dieta...mettici pure il lavoro (sei istruttore no) e il fatto che 6 la persona + svraallenata che io conosca.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stef Visualizza Messaggiowhipper ma te stai in cheto?
sarò forse io....nn so...ma nn ho mai provato nulla di simile.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe che c'enta il VB con gli alimenti porcelli????
Il pollo è porcello rispetto agli abumi?????
bò, c'è stato un fraintendimento da qualche parte. passerei oltresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Mi stressava molto di + preparami 6 pasti bilanciati che concentrare tutto in un unico meraviglio enorme pasto serale...calmo..caldo...rilassato...mi dura pure 2 ore.......WOW...
interessante. posta un tuo maxi pasto serale-tipo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIn questa fase può essere utile integrare con un multivitaminico ben bilanciato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiobò, c'è stato un fraintendimento da qualche parte. passerei oltre
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMy friend giusto in cheto lo vedo irrilevante il VB......
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggiodisapprovo. la cheto ad alimenti porcelli diventa quella cosa non completamente convincente, da un punto di vista della salutarietà, che tanti guardano con diffidenza. io sto in cheto da mesi, e ho sperimentato su di me, che è uno stile da adottare con il virtuosismo di ogni altro stile alimentare. rinunciare ai carbo non necessita di compensazioni con pseudo sgarri (sgarri per qualità) nel territorio dei fat. perciò l'occhio al VB ci sta e come.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeh.... nn so se ho frainteso ma
risposta
a casa mia significa che secondo te VB e Sgarri son collegati.....ovviamnete nn è così........
whipper facci un esempio di pasto serale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowhipper facci un esempio di pasto serale
Quello + o - poi dipende molto dalle sensazioni durante il WO....
e cmq, e lo ripeterò x sempre, la mia priorità è vivere BENE mentre mi nutro e mi alleno x i miei obiettivi...... xciò se sn fuori e mi scropa di mangiarmi un pezzo di focaccia con le cipolle me lo magno e bon!!!
Cmq una volta adattato all'it difficilmente ti viene di mangiare fuori orario pasto...infatti a me la fame vera vien solo la sera.
Commenta
-
-
detto in poke parole.. lo "stress" era dovuto nn alla dieta, ke anzi riuscivo a seguire ancora meglio forse xke ero ancora piu distratto, ma ai miei amici ke mi facevano fissare poikè dicevano ke con poki carbo il cervello nn connetteva.. eppure l'esame l'ho preparato praticamente in keto, solo negli ultimi giorni l'ho interrotta x questo motivo.. sarà ke a fine giornata dopo lo studio intenso dalla mattina nn connettevo xke ero fuso, nn x i carbo a questo punto!
x il resto.. da quando ho sospeso la keto con i carbo mi sento "peggio" xke mi sento piu stanco..a lezione rendevo meno.., assonnato.. stamattina ho fatto pure fatica x alzarmi..! da oggi ritorno in cheto fino al 24, ho bisogno di pulirmi 1 pò..!Last edited by g_c°°l_stef; 14-12-2006, 11:07:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPiù che per tentativi, devi ciclizzare. Hai una vasta gamma di scelta. Unico consiglio: la mattina preferibilmente pro ad alto VB
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMy friend giusto in cheto lo vedo irrilevante il VB......
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeh.... nn so se ho frainteso ma
risposta
a casa mia significa che secondo te VB e Sgarri son collegati.....ovviamnete nn è così........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioscusate l'eccesso di rosso non scrivo spesso e l'orrido effetto comunicativo mi era sfuggito fino a che non l'ho visto postato
Commenta
-
Commenta